09 novembre 10, 10:50 | #311 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
09 novembre 10, 13:32 | #312 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Cremona
|
@emerge Certo, quello che hai detto tu è giusto nel 99% dei casa MA: Per me la soddisfazione, in questo ambito modellistico, è così suddivisa: 50% volare 50% progettare, costruire, sperimentare Perchè ho preso la turnigy 9x invece magari della DX8 (prezzo a parte)? Perchè mi da la possibilità di sperimentare, modificare quasi qualsiasi suo aspetto... Ne vale la pena? In termini prettamente personali ti dico "per me si!" Ovvio che poi mi arrangio con quello che ho a disposizione (come componentistica) anche se per come la vedo io ci potrei spendere 50$ per un lcd con una maggior risoluzione e magari RGB (che comunque ho già) Se qualcuno mi viene a dire "beh scusa una Dx6i costa quanto alla fine hai speso modificare la tua" gli rispondo "si, ma la soddisfazione è stata maggiore di tirare fuori 150 euro ad occhi chiusi" (sia chiaro questo è valido PER ME e non intendo dire che tutti dovrebbero fare così) Capito? Riguardo i problemi tecnici: Allora si metterlo al posto dell'altro (a parte le dimensioni fisiche dell'apertura del case) sarà una sfida. Ma per quanto riguarda il firmware, non andrò ad intaccarne troppo il funzionamento, in quanto il driver dell'lcd mi pare ben isolato e facilmente riscrivibile per un altro driver.
__________________ Thunder Tiger SSK, Serpent Impact 10 dell'anteguerra, Multiplex easyglider, Turnigy er9x |
09 novembre 10, 18:06 | #313 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
09 novembre 10, 19:06 | #314 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 29-05-2010
| Citazione:
| |
09 novembre 10, 20:18 | #315 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| programmatore
ragazzi che ne dite di questo programmatore.... Serial Programmer for AVR si è seriale e non usb, ma per fare 2 prove dovrebbe andar bene... |
10 novembre 10, 00:56 | #317 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Re
Ragazzi una domanda per chi ha acquistato la radio, anche voi se andate nel vostro account di HK e cliccate su orders CHECK e poi sul vostro tracking number, vi apre la pagina delle poste di hong kong con questa scritta: "To promptly retrieve the record of your item, please key in your Enquiry Reference Number (if available)" !!!! Come faccio a individuare il mio pacco ?? |
10 novembre 10, 10:16 | #319 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Caltagirone
| Cambio firmware
Adesso qualcuno di voi, si arrabbierà!!!! Scherzo; potreste postare una guida in italiano per la riprogrammazione della TURNEGY col nuovo firmware spiegato in post precedenti? In modo da attenersi passo passo senza combinare errori? RICHIESTA ESAGERATA??? Saluti a tutti. |
Bookmarks |
| |