![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() | Citazione:
Io stasera per allenamento ho provato a fare delle saldature mini su un circuito pronto per la ricicleria, ti dirò non sono venute per nulla malaccio. Mi sono allenato a saldare i fili su punti sottilissimi senza "sbrodolare" stagno dappertutto. Direi che se arriva domani il programmatore, dopodomani potrei già operare la mia 9X. E che Dio ce la mandi buona ![]() Sugo | |
![]() | ![]() |
![]() | #3172 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Le saldature sui pin del micro saltano fuori solo per quella relativa alla telemetria.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3174 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Il 100% di exp è tanto, come è tanto il 75% di riduzione corse, tuttavia su modelli nevrotici potrebbe andare bene.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3175 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Nel video che vedi non avevo ancora settato nulla !!
__________________ FD | |
![]() | ![]() |
![]() | #3176 (permalink) Top |
|
[QUOTE=dicio;2840030]F22 tomhe !! Nel video che vedi non avevo ancora settato nulla !! Come corse potrebbero andare già bene di loro A pollici come stai messo ??? Per gli esponenziali conta molto la propria sensibilità...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #3177 (permalink) Top |
User |
telemetrie? fasi di volo? oh mamma, devo essermi perso qualche puntata ![]()
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() | #3178 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
|
[QUOTE=romoloman;2840063] Citazione:
Comunque io li lascio, decollo utilizzando il 100% di dual rate senza esponenziale e una volta in volo provo !!! Che dici aumento un po' il LOW, mettendo almeno un 35 di DR ?? Info: per vedere dal menù del radiocomando EXPO/DR (4/10) i settaggi impostati, bisogna muovere lo switch e cambia tra HIGH MEDIUM LOW !!
__________________ FD | |
![]() | ![]() |
![]() | #3179 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-12-2009 Residenza: caltanissetta
| flash turnigy 9
buongiorno a tutti ... sto cercando di andare avanti nella programmazione della suddetta radio , maaaaaa..... ho saldato e ricontrollato mille volte le connessioni e sono ok ....collegamenti ok ... dubbio grandissimo sul programmatore da adottare , come interfaccia usb : quale prendere ??? per favore , una buona risposta da chi gia' ha risolto il problema , visto che ci sto provando con uno cinesino da 5 euro e .....non si connette alla radio , pur alimentandola : e' adatto per atmel atmega 64L , non per la versione A montata sulle turnigy un aiutino ? |
![]() | ![]() |
![]() | #3180 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2011 Residenza: Milano
| Hobby Gear : SmartieParts, Smart Parts for Smart Cars Usavi questo ed era più facile a farlo che a dirlo!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |