20 ottobre 11, 21:56 | #3032 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2006 Residenza: Provincia di Roma
| Citazione:
Grazie mille....ma la spinetta dici che la ritrovo o devo tagliarla e saldare dei connettori ex-novo? Nel caso...come si chiama? Grazie ancora Angelo Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60. | |
20 ottobre 11, 22:31 | #3033 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Unica cosa quando saldi attenzione alla polarità !!!
__________________ FD | |
20 ottobre 11, 22:33 | #3034 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
HobbyKing R/C Hobby Store : JST-XH 2S Wire Extension 20cm (10pcs/bag) Ops sono stato battuto sul tempo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 20 ottobre 11 alle ore 22:36 | |
20 ottobre 11, 23:01 | #3035 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Mah ... speriamo si sbrighino ad implementare il nuovo hardware cosicchè, magari, concentrarsi anche sull'importazione delle novità di Er9x :-)
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
20 ottobre 11, 23:08 | #3036 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
|
X romoloman o luca mi potreste gentilmente dire come imposto la funzione per memorizzare nei subtrim automaticamente la posizione corrente degli stick, da utilizzare per il volo di collaudo ! GRAZIE
__________________ FD |
20 ottobre 11, 23:21 | #3037 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Da come ho capito in pratica vuoi che i normali alettoni (un servo per ogni ala) con un comando si sollevino entrambi o si abbassino entrambi? una cosa come questo video che ho fatto al volo per cercare di farmi capire? Se è così allora ti illustro come ho fatto: Allora, dopo aver acceso la radio e dato corrente al modello (ovviamente) su un modello nuovo di programmazione (quindi senza nessun mixer attivo), dopo aver messo i servi degli alettoni col servo dell'ala destra sul canale 1 e il servo dell'ala sinistra sul canale 6, vai su func setting , poi scorri sino a flaperon Dopo essere entrato imposta i settaggi più o meno come li ho impostati io (a tuo piacimento e come ti servono) Ora dopo aver premuto "menu" per confermare ed uscire, scorri fino alla voce aux -ch e imposti il canale numero 6 come "pit trim" , dopo aver premuto "menu" per confermare dovresti avere i flap funzionanti come nel video. Il trim per farli funzionare è il potenziometro sopra lo stick del cabra (a sinistra in ogni caso). A dirti la verità non sono riuscito ad assegnare questa funzione ad un interruttore, vediamo se qualcuno che ormai esperto ci puo' aiutare. Un salutone Sugo Ultima modifica di sugo76 : 20 ottobre 11 alle ore 23:26 | |
20 ottobre 11, 23:49 | #3038 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Eccolo ho trovato questo video molto esplicativo anche se in inglese, ma è spiegato molto bene. (sempre per il firmware originale). Saluti Sugo | |
21 ottobre 11, 09:29 | #3039 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Attenzione ad una cosa, non so come si comporti con il motore visto che non ho ancora provato.... Prova prima a terra e senza elica.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
21 ottobre 11, 09:51 | #3040 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quoto, pure io ho provato solo con un aliante... ma confido che il motore sia fuori dal gioco, sennò satebbe un tentativo di omicidio
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |