20 ottobre 11, 02:10 | #3011 (permalink) Top |
User |
...a proposito, il Valentino è lui in questi giorni sulla stessa base riprogrammo anche quallche aliante un pò più grandino, tipo il KA-7
__________________ www.masali.com |
20 ottobre 11, 02:23 | #3012 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Comunque qui c'è un link al FW originale inclusa l'EPROM Ulo?to - turnigy_9x.zip Clicca sul'icona ZIP, poi nella seconda pagina dovrai inserire un captcha e premere il tasto sottostante...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
20 ottobre 11, 02:30 | #3013 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Fatto da eepe o radio ??
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 20 ottobre 11 alle ore 02:33 | |
20 ottobre 11, 02:52 | #3014 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Ma che propulsione ha?... non vedo motori... Sugo | |
20 ottobre 11, 07:58 | #3015 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Mi interesserò a riguardo per capire le differenze con er9x. Ad intuito credo che un modello creato con un software NON sia poi compatibile con un altro, anche se forse potrebbe essere convertibile ... (sempre che gr9x non sia migliore in assoluto di er9x e tra le caratteristiche comprenda anche eepe). Con comodo dammi un Tuo parere su gr9x rispetto a er9x.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
20 ottobre 11, 09:48 | #3016 (permalink) Top | |
| Citazione:
gr9x è un derivato di er9x ed è stato il primo ad implementare la telemetria frsky... Ma in se questo vuol dire poco, anche perchè mi sembra che gr9x si stia focalizzando più sulla scheda modificata con processore maggiorato che sulla radio stock
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
20 ottobre 11, 10:03 | #3017 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Fatto dalla radio e poi commentato da eepe; visto che appunto di elettronica son bello scarso, non avevo capito che eepe fosse anche un simukatore, pensavo che scrivesse semplicemente il firmware sulla eeprom della radio, è stata una piacevole sorpresa scoprire che invece è una piattaforma che permette anche di simulare le programmazioni Citazione:
In effetti la programmazione dell'esempio ha senso solo ed esclusivamente per un aliante, visto che il gas controlla i freni e non può assolutamente essere collegato a un motore, altrimenti succederebbero cose folli, più tu acceleri più lui frena stasera posto la verisone 0.1 del template, con due minuzie importanti: 1. Tolgo tutti i subrtrim, i trim, gli esponenziali, le inversioni e le escursioni specifiche del mio modello (bestia che sono, le avevo dimenticate dentro) 2. Al butterfly aggiungo un mix per il quota ( con peso 0, poi uno mette quel che gli serve) e un pulsante di inibizione.
__________________ www.masali.com | ||
20 ottobre 11, 11:22 | #3018 (permalink) Top | |
| Citazione:
20 ottobre 11, 13:05 | #3019 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2010
|
Buon giorno a tutti. Anche io ho acquistato questa radio e dovrebbe arrivarmi a giorni. Devo dire che la discussione si è fatta parecchio interessante negli ultimi giorni. Grazie ragazzi per i vostri contributi Prima che sia troppo tardi, vorrei suggerire di aprire una nuova discussione dedicata esclusivamente alle configurazioni per i vari modelli (come questa dell'aliante di Luca). Che ne pensate? p.s.: nel manuale originale dell'erx9, a pag 7, c'è scritto che i tasti "+" e "-" (left e right) sono posizionati in maniera "stupida" e poco intuitiva e consigliano di scambiarne le posizioni. Voi lo avete fatto? Bisogna cambiare qualcosa anche via software, giusto? |
20 ottobre 11, 13:34 | #3020 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma effettivamente ci vuole molto poco a farlo...
Bookmarks |
| |