19 ottobre 11, 21:26 | #2992 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2011
|
Io ho un firmware originale che ho preso da questo post, ho provato a rimetterlo quando ancora mi trovavo spiazzato dal firmware modificato e funzionava ne l senso che ti ritorna originale... ditemi cosa devo fare... lo volete? posso farlo? non è del mio radiocomando!!!. Fatemi sapere non vorrei infrangere le regole o magari il proprietario dell'originale mi fa un cazzettone. |
19 ottobre 11, 21:36 | #2993 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
19 ottobre 11, 21:53 | #2995 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Pero' posso provare a impostarli sullo spitfire (solo per provare visto che ha due servi). Dopo provo poi ti dico. Sugo | |
19 ottobre 11, 22:43 | #2996 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Buone cose.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
19 ottobre 11, 23:02 | #2997 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2006 Residenza: Provincia di Roma
|
Ciao a tutti. Ho letto che qualcuno usa una lipo per alimentare la radio, con la modifica del diodo che ho letto sulla rete. Ma usare una batteria Life che e' a 9,9 volt? Ne ho vista una su HK che potrebbe andare bene.... che ne dite? Saluti Angelo Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60. |
19 ottobre 11, 23:15 | #2998 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2009 Residenza: Roma - Talenti
|
Finalmente anche a me è arrivata la radio. In verità, stavolta HK è stato velocissimo: ordine fatto il 30 Settembre, arrivato oggi 19/Ottobre. Incredibile !! Avevo ordinato la radio con altre 4 riceventi 9X8CV2, e appena arrivata ho incominciato a smanettare. Dopo qualche perplessità iniziale (switch error), Ho capito che tutte le levette degli interruttori devono essere spinte in avanti, poi la radio funziona. Il binding con le quattro riceventi non ha comportato nessun problema, salvo il fatto che è difficilissimo far entrare agevolmente le spinette della batteria o dei servi nelle riceventi. Ho però una perplessità e chiedo aiuto a chi è più esperto. La radio è 8 o 9 canali a seconda della trasmissione, ma oltre i quattro classici degli stich, gli altri da dove si comandano? E a cosa servono le tre manopoline nere che dovrebbero essere dei potenziometri? La radio comunque è molto complessa e forse per i miei usi anche troppo,in quanto io faccio principalmente barche riproduzioni e quindi mi servono parecchi canali per gli interruttori dei vari apparati, ad es.luci, radar, gru, trombe, verricelli ecc. Comunque spero che dopo qualche mese di studio del manuale, riuscirò a farla funzionare per bene. Scusate la lunghezza del post e grazie a chi mi chiarirà i dubbi. ciao a tutti soleado (roberto) |
19 ottobre 11, 23:28 | #2999 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Il modulo va tranquillamente a 12V (8 x 1.5V=12V) E la radio non consuma molto e il suo stabilizzatore alimenta solo il processore.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |