Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 ottobre 11, 21:21   #2991 (permalink)  Top
User

L'avatar di fede.97

Data registr.: 19-09-2010
Ah, scusate. Non sapevo
Ho provato quello che si trova su internet (tutti e 2 a dire la verità) ma non risco a farli funzionare, sarò impedito io
fede.97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 11, 21:26   #2992 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-08-2011
Io ho un firmware originale che ho preso da questo post, ho provato a rimetterlo quando ancora mi trovavo spiazzato dal firmware modificato e funzionava ne l senso che ti ritorna originale... ditemi cosa devo fare... lo volete? posso farlo? non è del mio radiocomando!!!.
Fatemi sapere non vorrei infrangere le regole o magari il proprietario dell'originale mi fa un cazzettone.
Black Mesa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 11, 21:36   #2993 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Black Mesa Visualizza messaggio
Io ho un firmware originale che ho preso da questo post, ho provato a rimetterlo quando ancora mi trovavo spiazzato dal firmware modificato e funzionava ne l senso che ti ritorna originale... ditemi cosa devo fare... lo volete? posso farlo? non è del mio radiocomando!!!.
Fatemi sapere non vorrei infrangere le regole o magari il proprietario dell'originale mi fa un cazzettone.
Il problema non è il proprietario dell'originale ma il copyright della flysky/turnigy...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 11, 21:45   #2994 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Il problema non è il proprietario dell'originale ma il copyright della flysky/turnigy...
Si hai ragione... comunque ho preso il file da questo post, purtroppo non mi ricordo il numero della pagina.
Black Mesa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 11, 21:53   #2995 (permalink)  Top
User

L'avatar di sugo76

Data registr.: 21-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Tuttovola Visualizza messaggio
SCUSAMI ma sono molto incuriosito, tu hai sicuramente predisposto l'AIRBRAKE, giusto?
Mi dici come hai proceduto, devo capire se è la mia radio che non và o sono IO che non vò!!!!

Anche io ho ancora tutto originale, apparte la retroilluminazione.... ma non riesco ad attivare la funzione aerofreni su gli alettoni.

Ciao, Sergio
Tuttovola, io non ho impostato ancora l'AIRBRAKE perchè finora ho solo fatto le impostazioni e giochicchiato un po con la radio per settare l'ALBYONE2, quindi un aereo trainer senza bisogno di aerofreni.
Pero' posso provare a impostarli sullo spitfire (solo per provare visto che ha due servi). Dopo provo poi ti dico.

Sugo

sugo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 11, 22:43   #2996 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Black Mesa Visualizza messaggio
Si hai ragione... comunque ho preso il file da questo post, purtroppo non mi ricordo il numero della pagina.
E' forse questo? http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2654652 (l'ho ricercato al volo per chi ne avesse bisogno ...).

Buone cose.
Vecchio 19 ottobre 11, 23:02   #2997 (permalink)  Top
User

L'avatar di angioletto72

Data registr.: 27-09-2006
Ciao a tutti. Ho letto che qualcuno usa una lipo per alimentare la radio, con la modifica del diodo che ho letto sulla rete. Ma usare una batteria Life che e' a 9,9 volt? Ne ho vista una su HK che potrebbe andare bene.... che ne dite?

Saluti

Angelo

Sent from my iPhone using Tapatalk
Vecchio 19 ottobre 11, 23:15   #2998 (permalink)  Top
User

L'avatar di soleado

Data registr.: 02-01-2009
Finalmente anche a me è arrivata la radio. In verità, stavolta HK è stato velocissimo:
ordine fatto il 30 Settembre, arrivato oggi 19/Ottobre. Incredibile !!
Avevo ordinato la radio con altre 4 riceventi 9X8CV2, e appena arrivata ho incominciato a smanettare. Dopo qualche perplessità iniziale (switch error), Ho capito che tutte le levette degli interruttori devono essere spinte in avanti, poi la radio funziona. Il binding con le quattro riceventi non ha comportato nessun problema, salvo il fatto che è difficilissimo far entrare agevolmente le spinette della batteria o dei servi nelle riceventi.
Ho però una perplessità e chiedo aiuto a chi è più esperto. La radio è 8 o 9 canali a seconda della trasmissione, ma oltre i quattro classici degli stich, gli altri da dove si comandano? E a cosa servono le tre manopoline nere che dovrebbero essere dei potenziometri?
La radio comunque è molto complessa e forse per i miei usi anche troppo,in quanto io faccio principalmente barche riproduzioni e quindi mi servono parecchi canali per gli interruttori dei vari apparati, ad es.luci, radar, gru, trombe, verricelli ecc. Comunque spero che dopo qualche mese di studio del manuale, riuscirò a farla funzionare per bene.
Scusate la lunghezza del post e grazie a chi mi chiarirà i dubbi.
ciao a tutti
soleado (roberto)
soleado non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 11, 23:28   #2999 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da angioletto72 Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Ho letto che qualcuno usa una lipo per alimentare la radio, con la modifica del diodo che ho letto sulla rete. Ma usare una batteria Life che e' a 9,9 volt? Ne ho vista una su HK che potrebbe andare bene.... che ne dite?

Saluti

Angelo

Sent from my iPhone using Tapatalk
Puoi usare LiPo e Life senza problemi... e senza diodi...
Il modulo va tranquillamente a 12V (8 x 1.5V=12V)
E la radio non consuma molto e il suo stabilizzatore alimenta solo il processore.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 11, 23:29   #3000 (permalink)  Top
User

L'avatar di fede.97

Data registr.: 19-09-2010
Grazie mille LONGFLYER, e grazie anche a te Mesa! Adesso rimetterò l'originale e poi, quando non avrà più abbastanza ozioni, metterò quello open.
Lo flasho come er9x?
fede.97 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks