19 ottobre 11, 13:42 | #2981 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Io ho appena ordinato il Programmatore naturalmente appena mi arriva proverò a flasharla. Ma nel frattempo così come è ora non posso usarla..... Ciao | |
19 ottobre 11, 13:46 | #2982 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-09-2010 Residenza: Bergamo
|
@ luca Citando de andrè: Citazione:
@ Tuttovola Non mi stupirei se nella tua radio ci fosse un bug. Nella mia con il software originale non potevo selezionare come tipo di modello eli o aliante che mi chrashava tutto | |
19 ottobre 11, 20:10 | #2984 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
|
Io la sto "testando" originale con solo il pannellino azzurro come modifica. Io pero' ho solo aerei, forse le impostazioni per questi sono sufficienti. Magari per elicotteri è meglio il nuovo firmware, non so. Devo dire che sono molto soddisfatto, figuriamoci dopo averla flashata. Comunque è una modifica che non penso di fare a breve. Un saluto Sugo |
19 ottobre 11, 20:26 | #2986 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2010 Residenza: Bergamo
|
La radio funziona, ma il firmware ufficiale non è minimamente paragonabile con quello open per quantità di funzioni. C'è da dire che per usare il firmware di erazz o gruvin bisogna essere modellisti che sanno come "giocare" con una radio (io ad esempio non rientro nella categoria e mi sono un po' perso ) PS qualcuno potrebbe postarmi il suo firmware originale per controllare una cosa? |
19 ottobre 11, 20:26 | #2987 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Mi dici come hai proceduto, devo capire se è la mia radio che non và o sono IO che non vò!!!! Anche io ho ancora tutto originale, apparte la retroilluminazione.... ma non riesco ad attivare la funzione aerofreni su gli alettoni. Ciao, Sergio | |
19 ottobre 11, 20:45 | #2989 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Il firmware originale funziona, almeno per quello che l'ho testata io il V" di HK non mi dava troppe rogne, tuttavia il firmware opensource è un'altra cosa...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
19 ottobre 11, 20:47 | #2990 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Devo aspettare la nuova radio per riscaricarlo.. oppure cercalo in giro su internet... So che si trova... PS: essendo coperto da copyright anche se lo avessi non lo potrei postare qui.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |