18 ottobre 11, 18:24 | #2941 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quanto a eepe ancora devo provarlo, sono lento come un bradipo assonnato
__________________ www.masali.com | |
18 ottobre 11, 18:25 | #2942 (permalink) Top |
User | a me personalmente no, ma leggendo così secondo me avevi qualcosa che è andata in corto, e aprendola e richiudendola hai corretto il guaio
__________________ www.masali.com |
18 ottobre 11, 20:21 | #2945 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
|
PER I MODERATORI : visto il ripetersi di domande fondamentali e la lunghezza di tutta la discussione, non si possono mettere dei link ad inizio thread che rimandano a video o guide di come eseguire l'aggiornamento hardware per poter aggiornare il sw, come installare la backlit etc. etc. ???
__________________ FD |
18 ottobre 11, 20:21 | #2946 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2011
|
Scusate, mi sapete dire se si può rendere i trim più fini, mi spiego meglio, nel mio caso il quadricottero tende a spostarsi lateralmente verso destra, agisco sul trim di una tacca e si sposta verso sinistra, il trim anche di una tacca e troppo forte, si può fare qualcosa?
|
18 ottobre 11, 21:05 | #2948 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| Firmware originale & Airbrake
Anche io ho acquistato la TURNIGY 9ch e in attesa di riuscire a flashare questa TX INTANTO la vorrei usare con il Firmware originale, ma già ho trovato un intoppo!! Spiego: In modalità AEREO o ALIANTE ho attivato la miscelazione FLAPPERON per gli alettoni e successivamente sono andato al menu AIRBRAKE per attivare la funzione passando allo stao ACT (comandato dall'int. AUX 3) ho provato ad inserire su AIL 1 e AIL 2 le % ...... ma non succede nulla!! Sicuramente qualcuno lo ha già fatto e magari sà dirmi dove sbaglio! Ho giranto un pò per tutta la (copiosa) discussione ma non ho trovato nulla di utile a risolvere questo problemino, forse troppo semplice. Grazie in anticipo |
18 ottobre 11, 22:57 | #2950 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Non te ne pentirai...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |