18 ottobre 11, 13:53 | #2931 (permalink) Top |
User | penso che Cesare stavolta non c'ha preso
__________________ www.masali.com |
18 ottobre 11, 14:16 | #2932 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie mille a te e a Mister_Rings!!! = vado a volare/schiantarmi ora, see u =
__________________ Boga26 | |
18 ottobre 11, 14:17 | #2933 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
18 ottobre 11, 14:41 | #2935 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: cagliari
| Citazione:
| |
18 ottobre 11, 14:48 | #2936 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Quando rilasci l'interruttore suona, a quel punto devi riportare gli stick al centro.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
18 ottobre 11, 15:20 | #2937 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Insomma, a spiegarlo non è semplice, a farlo capisci subito come funziona. ora il mio prossimo goal è imparare a usare il gas come canale d'ingresso degli alettoni per il butterfly; non penso sia difficilissimo, ma ieri sera era tardi e avevo spremuto abbastanza il cervello a fare task banali come assegnare il gear allo sgancio (e qui ho scoperto la sottile ma enorme differenza tra FULL e MAX) e mi sono easaltato di fronte alla genialità dello switch trim. @ Romoloman: per il tuo super manuale, sarebbe bello fare una piccola galleria di programmazioni standard per le evenienze più comuni, appunto il butterfly, per esempio, ma anche le fasi di volo per i lancio a mano o la trimmatura automatica per i motoalianti, che aggiusta deriva e quota a seconda del fatto che si stia volando a motore o senza... se ti fa piacere, io potrei contribuire con la prima sciocchezzuola, e cioè il pulsante di sgancio ad ampiezza parametrizzabile, che nel mio caso fa anche partire il cronometro per misurare i tempi di planata (a scalare per i tempi da gara o a salire per vedere semplicemente quanto riesci a stare su). E se riesco a trovare una soluzione elegante e non un accrocchio, potrei contribuire anche per la programmazione di un butterfly a due, tre o quattro servi. Che ne dici?
__________________ www.masali.com | |
18 ottobre 11, 15:36 | #2938 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Fra l'altro è molto carina l'opzione di stampa di eepe... Far vedere come si sono fatte le cose commentando al lato dovrebbe essere semplice...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
18 ottobre 11, 15:38 | #2939 (permalink) Top | |
| Citazione:
Errata corrige: scritta si ma non pubblicata !!
18 ottobre 11, 18:22 | #2940 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2011 Residenza: Biella
| Citazione:
ci sarebbe già una base pronta per chi ha bisogno di programmare un modello simile.... | |
Bookmarks |
| |