16 ottobre 11, 12:16 | #2901 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-09-2010 Residenza: Bergamo
| Citazione:
| |
16 ottobre 11, 14:27 | #2902 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Membri dell'unione europea: 23 luglio 1952 CECA) -1º gennaio 1958 Comunità Europea allora CEE, CEEA) Belgio,Francia,Germania,Italia,Lussemburgo,Paesi Bassi 1º gennaio 1973 Danimarca, Irlanda, Regno Unito Aggiornati... sei rimasto al 31 dicembre 1972... Se parli con la stessa cognizione di causa di omologazioni, responsabilita e tutto il resto... Siamo messi bene...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
16 ottobre 11, 16:48 | #2904 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2006 Residenza: Provincia di Roma
| Citazione:
Per la modifica quindi per non ho fretta, per i miei modelli continuerò ad usare la mia Cockpit Sx, non tanto per il nome quanto per il fatto che mi ci trovo troppo bene.... peccato che prendere una ricevente di scorta, anche in Germania, costa quanto la Turnigy!!! Grazie ancora Angelo Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60. | |
17 ottobre 11, 11:00 | #2905 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: Asti
| Stick del gas
Ciao e scusate l' intromissione, sulla mia Turnigy 9x ho un problema inerente allo stick del gas, nel senso che il motore inizia a funzionare ad 1/4 di "acceleratore", e prima andava anche peggio perche' si avviava solo verso fine corsa, probabilmente ho pasticciato qualcosa che non dovevo. a proposito mi sapreste dire a cosa servono quelle due o tre programmazioni che ci sono riguardanti il motore ? Grazie |
17 ottobre 11, 11:27 | #2907 (permalink) Top |
User | Sono Un Pirla!!!!
E' un pò che racconto della difficoltà di calibrare gli stick la mia Turningy col risultato di avere il 100% della corsa nel primo cm di corsa dello stick, e arrabattandomi senza costrutto davo la colpa a settaggi, al modulo spektrum, alle congiunture astrali e alla profezia dei maya eccetera eccetera. Ebbene, mo ho capito: io calibravo, ma poi schiacciavo EXIT invece che MENU, così non salvavo la calibrazione mamma mia che piiiirla! ieri fatto la prova del fuoco, anzi dell'aria, con un piccolo MiG 15 intubato: un gioiello questa radio!
__________________ www.masali.com |
17 ottobre 11, 11:31 | #2908 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/atta...ta-manuale.pdf
__________________ www.masali.com | |
17 ottobre 11, 13:50 | #2909 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2010 Residenza: Bergamo
|
Ho un problema con la retroilluminazione di hobbyking. In questa immagine dice di rimuovere la gomma sullo stampato ma non sono sicuro che sia da rimuovare quella incollata perchè non viene via... Devo toglierla lo stesso e rimpiazzarla con quella nella confezione della retroilluminazione? Grazie |
17 ottobre 11, 13:59 | #2910 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |