13 ottobre 11, 15:25 | #2842 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2007 Residenza: Vittorio Veneto TV
|
Oggi mi è arrivato da HK il kit per la retroilluminazione dello schermo e sono riuscito a montarlo, però una volta chiuso tutto mi sono accorto che il pulsante inferiore di destra (exit) non clicca più anche se funziona, è possibile, e facile, sostituirlo? Dove potrei trovarlo? Grazie |
13 ottobre 11, 15:27 | #2843 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Fai attenzione a come passano i fili della retroilluminazione... è un po' *******... ciao
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
13 ottobre 11, 15:58 | #2845 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Mi sa che se non ti clicca è perchè c'è un filo nel mezzo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
13 ottobre 11, 16:27 | #2847 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque ormai che sono rotti l'unica cosa è sostituirli, quindi o qualcuno ti sa dire la sigla del pezzo e ne prendi di nuovi e li saldi al loro posto, oppure vai in giro per i negozi di elettronica con il vecchio pezzo e ne cerchi uno uguale e ce lo saldi. Oppure ti prendi una radio nuova
__________________ Il mio hobby Ultima modifica di searchworlds : 13 ottobre 11 alle ore 16:35 | |
13 ottobre 11, 16:50 | #2848 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
13 ottobre 11, 16:50 | #2849 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
|
Vi prego di aiutarmi perchè sono rimasto senza radio. Volevo sapere se questa flysky e turnigy x9 sono perfettamente identiche, perchè la turnigy costa all'atto pratico una trentina di euro in meno! FlySky 2.4Ghz 9CH FS-TH9X-B/TH9B TX Transmitter+R8B RX Receiver mode 1 | eBay Ma hanno lo stesso formato di trasmissione? Perchè cercate di migrare tutti verso FRSKY ? Per via della telemetria o perchè il modulo turnigy non è affidabile? Ultima domanda, forse un pò ingenua; ma il documento di certificazione che gira in rete, relativo a radio FLSKY, si riferisce alla sola radio o anche al suo modulo? |
13 ottobre 11, 16:55 | #2850 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le radio sono le stesse si usa la frsky per la telemetria se preferisci puoi usare anche jeti Il modulo originale usa 20 canali sugli 80 disponibili è per quello che alcuni non lo ritengono totalmente affidabile. Personalmente prima di modificarla con frsky l'ho provato e non mi sembrava che avesse problemi di portata.... PS quel prezzo su ebay è un furto !!!!!!
Bookmarks |
| |