Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 novembre 10, 19:37   #271 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da rentwc Visualizza messaggio
Ciao Felix; io l'ho prenotata su HK con altri due ricevitori originali. Ti chiedo, secondo le tue esperienze con questa radio, la monteresti su un T-REX 600 nitro?
Ti faccio questa domanda perchè visto i costi dell'eli, alcuni in post precedenti dissuadevano su elicotteri costosi ed impegnativi.
Preciso che ho imparato da poco e quindi non mi sogno di fare 3d ora e quasi...mai.
Saluti Renato.
perchè ti fai questi scrupoli....???un ely quando vola distante è al max 100 metri, con aerei e alianti ci si arriva a oltre 800 metri, io credo, che non ci siano nessuna controindicazioni a montarla sù un ely, io ho pilotato il mio classe 90 per anni con una hitec 6 ch 40 mhz, comperata usata per 80 €, non capisco queste paure, se una radio funziona bene, e questa pare vada benissimo, è indifferente se poi costa 1000 € o solo 80 €.......e poi è già a 2,4 ghz, che già solo questo, secondo mè, è sinonimo di sicurezza e affidabilità...
Vecchio 01 novembre 10, 19:45   #272 (permalink)  Top
User

L'avatar di Felix_ce

Data registr.: 04-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da rentwc Visualizza messaggio
Ciao Felix; io l'ho prenotata su HK con altri due ricevitori originali. Ti chiedo, secondo le tue esperienze con questa radio, la monteresti su un T-REX 600 nitro?
Ti faccio questa domanda perchè visto i costi dell'eli, alcuni in post precedenti dissuadevano su elicotteri costosi ed impegnativi.
Preciso che ho imparato da poco e quindi non mi sogno di fare 3d ora e quasi...mai.
Saluti Renato.
scusa per il ritardo, ho visto il mess solo adesso...
sinceramente non ti so dire l'affidabilità nel tempo di questa radio, anche se ho scaricato in tutto una 50ina di lipo...
Non vorrei consigliare male, il 600 nitro in effetti costa, sui miei 450 non ho avuto il più minimo problema, anzi, anche quando è molto alto, in qualunque posizione, l'ely risponde sempre ottimamente.
Guarda non ti so dire, non vorrei farti combinare nessun guaio
io personalmente credo che lo farei,
Emerge tu che ne pensi?

edit: quoto Garbo
Felix_ce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 10, 21:47   #273 (permalink)  Top
User

L'avatar di rentwc

Data registr.: 29-06-2009
Affidabilita'

Ragazzi, è solo paura psicologica, per quel che si legge da altri. Io l'eli ho l'orgoglio di dire, che l'ho imparato da solo, senza che nessuno mi dicesse niente; solo io ed un mio caro amico anch'esso aereomodellista da tempo;
ci siamo messi a perseverare con l'elicottero e debbo dire con buoni risultati visto, solo tre mesi di tentativi.
Quoto perfettamente che oltre i 100 metri il mio BELT CP V2 riesco a malapena a capirlo (craschato ieri perchè non ho capito più l'assetto di volo).
Ok ragazzi, vi ringrazio tantissimo per i vostri preziosi consigli. Il NITRO ancora debbo montarlo; ne passerà ancora di tempo, nel frattempo mi farò l'idea della radio.
Grazie ancora e saluti... Ciao Renato
rentwc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 10, 21:54   #274 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-08-2010
io mi fido di assan perché la usa il mio socio sulla sua super futaba e da quanto ha detto non è mai stato tradito.

a questo punto è questione di fidarsi del fatto che a parte la scritta turnigy tutte le radio sono fatte di interruttori, potenziometri e un micro che ora della fine è sempre quello, o almeno sempre della stessa famiglia.
emerge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 10, 15:30   #275 (permalink)  Top
User

L'avatar di dicio

Data registr.: 24-10-2006
Buy

Comprata qualche ora fa in mode 2 !!!! sono già in backorder....... assurdo !!!
dicio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 10, 15:34   #276 (permalink)  Top
User

L'avatar di Hurry

Data registr.: 20-08-2010
alle 10 ho effettuato l'ordine della mode 2..

speriamo di essere rientrato tra i fortunati
Vecchio 04 novembre 10, 15:52   #277 (permalink)  Top
User

L'avatar di dicio

re

Come facciamo a sapere se siamo tra i fortunati ??

Ho appena comprato da ebay anche avr 51 per programmare a 9 euro
Vecchio 04 novembre 10, 15:55   #278 (permalink)  Top
User

L'avatar di Hurry

Data registr.: 20-08-2010
dobbiamo aspettare qualche giorno, e vedere se lo stato dell'ordine cambia rispetto a processing
Vecchio 04 novembre 10, 16:12   #279 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-10-2008
stato ordine HK

Non credo sia necessario aspettare se lo stato cambi da "processing". Guardando il dettaglio dell'ordine si vede, articolo per articolo, se c'è o meno disponibilità. Se l'articolo è presente loro scrivono "reserved" altrimenti per quel determinato articolo scrivono "backorder" e tutto l'ordine rimane fermo fino a quando non arrivino tutti gli articolo in "backorder".
Credo di aver capito che sia così.

P.S. Anche io ne ho ordinata una con due ricevitori, ordine fatto qualche minuto prima delle 10.00 di oggi.

P.P.S. : il 1 novembre (tre giorni fa) ne arrivò un altro stock, ma alla sera, quando andai per controllare erano già finite (esattamente come oggi).

Ultima modifica di donbe : 04 novembre 10 alle ore 16:18
donbe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 10, 16:39   #280 (permalink)  Top
User

L'avatar di dicio

Re

Ma che voi sappiate è facile cambiare mode ???
Rispondi

Bookmarks