07 ottobre 11, 17:19 | #2751 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2011
|
Ciao a tutti, ho bisogno di invertire il comando ELE ma non ho capito come fare (firmware er9x) è da poco che mi sono inoltrato su tutto in generale. Poi sono riuscito nel menu MIXER a diminuire la sensibilità di AIL e ELE per usarlo col quadrirotore che ancora sto sperimentando è avrei bisogno di diminuire la sensibilità di RUD ma quando la diminuisco non riesco ad armare la scheda KKboard... mi potete dare qualche dritta? |
07 ottobre 11, 17:28 | #2752 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Nel mix metti -100% nel canale associato all'ELE.. Per la sensibilità del RUD usa gli esponenziali o un dual rate...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
07 ottobre 11, 23:06 | #2754 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Per invertire un canale, dentro limits esiste anche l'invert...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
09 ottobre 11, 01:02 | #2755 (permalink) Top |
User | Sono troppo stupido...
...per flashare la Turningy ho installato la scheda di smartieparts, ho scaricato il firmware nuovo, ho installato eepe... e tutto ciò che ottengo è questa schermata. penso sia un problema di questi benedetti drivers Usbasp, li ho scaricati ma non capisco come caspita si installino sono un poco scoraggiato, non sono mai stato troppo ferrato in informatica, mi sa che non ne verrò fuori. Qualche idea?
__________________ www.masali.com |
09 ottobre 11, 01:34 | #2756 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se usi windows devi usare questo: 9x Programmer - Windows Drivers : SmartieParts, Smart Parts for Smart Cars Di che sistema operativo usi e cerco di guidarti.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
09 ottobre 11, 02:52 | #2757 (permalink) Top | |
User | Citazione:
era proprio quello, stavo cercando di infilare a mrtellate un driver che non c'entrava un fico secco, grazie grazie, funziona tutto, pure il backlight! peccato che devo sprecare un pulsante per usaròlo come accendischermo, ma tant'è, ce ne faremo una ragione
__________________ www.masali.com | |
09 ottobre 11, 03:21 | #2758 (permalink) Top | |
| Citazione:
09 ottobre 11, 03:22 | #2759 (permalink) Top |
|
Alcune considerazioni sul firmware er9x che forse saranno già state fatte.... A vedere il firmware di questa radio unito a eepe, mi viene da incaxxarmi con le radio più blasonate. In questa radio trovo cose simpatiche tipo IstantTrim, delay, rallentamenti, allarmi, mix di tutti i generi in un software gratuito che come caratteristiche dà del bel filo da torcere ai software di tante radio molto più costose. Uniamoci i 16 canali in uscita che con un buon modulo possono essere sfruttati. eepe inoltre con la funzione di simulazione fa risparmiare tempo in maniera spettacolare soprattutto su modelli complessi. Ora dico, se un gruppo di programmatori è stato in grado di fare un'oggetto del genere, ci vorrebbe molto per chi fa radio da 400/500 a dare prestazioni quantomeno analoghe ? Perchè non lo fanno ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
09 ottobre 11, 03:59 | #2760 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Credo che se si voglia un cambiamento bisognerebbe cominciare a sensibilizzare sia i vecchi così come i nuovi modellisti all'acquisto intelligente e autonomo dai pregiudizi ingiustificati di molti utenti che sono barricati nelle loro convinzioni e li rimangono . Credo infatti che la politica di prezzi e prestazioni dei produttori di radio di marca possa cambiare solo in seguito ad una diminuzione delle vendite e quindi degli incassi. Io da parte mia ho provato a fare conoscere e consigliare questa radio a chi cercava una soluzione economica, nella sezione elimodellismo, e dovete vedere quante me ne hanno dette dietro!!! Ma praticamente tutti! E il nuovo utente che chiedeva consiglio, vedendo gente con millemila messaggi che diceva che la turnigy è una porcheria unica e non sicura, alla fine ha ascoltato la massa e si è preso una optic 6, che non è paragonabile come programmabilità al firmware er9x e con costo sopra i 100 euro
__________________ Il mio hobby | |
Bookmarks |
| |