05 ottobre 11, 18:15 | #2742 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Altrimenti ci metti un modulo FRSKY e usi le RX 4 canali.... La telemetrica: Frsky D4FR Two Way Receiver Dimensioni: 35*19*8.5mm * 4 gr di peso Oppure la non telemetrica: 4ch 2.4ghz Frsky receiver 2.7 gr (mi sembra più corta ma non ho le dimensioni) Però poi ci devi mettere un ESC. Rimane sempre valida l'opzione SPECTRUM. con RX e ESC separato.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
05 ottobre 11, 18:24 | #2743 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2010
| ehh
ti ringrazio!!cavolo ho pagato tutto il fox 35 euro completo escluso di ricevente....Adesso per farlo volare mi costa molto di più di tx e rx che altro.....che palle. Ho anche una futuba skysport 4 ma immagino che non possa farci nulla vero??? Ultima modifica di cico78 : 05 ottobre 11 alle ore 18:28 |
05 ottobre 11, 20:57 | #2744 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
ci puoi mettere una corona 4 canali in sintesi.... costa un cavolo... Per la 40Mhz HobbyKing R/C Hobby Store : Corona Synthesized Receiver 4Ch 40Mhz (v2) Per la 35Mhz HobbyKing R/C Hobby Store : Corona Synthesized Receiver 4Ch 35Mhz (v2)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 05 ottobre 11 alle ore 21:01 | |
05 ottobre 11, 21:11 | #2745 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| andare oltre gli 8ch, si può ??
ave, gira gira i ch non bastano mai, si può andare oltre agli 8ch con questa radio ? ovvero che tipo di sistema tx/rx a 2,4ghz si potrebbe usare, sempre che esista ? Il firmware modificato in teoria arriva fino a 16, l'rx però si ferma molto prima... andrebbe benissimo anche la frsky che va col modo ppm, quella che si connette tutto si un ch e poi viene smistato da apposita centralina, in pratica quello che fa la scheda del mikrikopter... |
06 ottobre 11, 13:41 | #2746 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
|
Non ho idea se esistano attualmente sul mercato moduli a basso costo da 12 canali tipo frsky; tuttavia, siccome anch'io mi sono fatto prendere la mano dal thread su questa radio, ne ho ordinata una da HK(v2 in mode 1) quindici giorni fa con tutto il necessario per taroccarla e tra non molto (dogana permettendo) ti saprò dire come funziona a 12 canali. Poichè di recente ho aggiornato le mie graupner rimpiazzando il sistema Spektrum con quello Hott, mi sono avanzati i relativi moduli dsm2; a questo punto mi è venuta l'idea di acquistare la Turnigy per prendere due piccioni con una fava: divertirmi con le varie possibilità di modifica offerte dall'hardware e dall'open software ed inoltre riutilizzare, a bassissimo costo, tutto il parco moduli e riceventi ancora in mio possesso. Già che ci sono, farò un prova analoga con il modulo Hott dell'mx22 tanto per vedere come si comporta.
|
06 ottobre 11, 13:57 | #2747 (permalink) Top |
User | scusa l'ot, pure io ho una mx 22: ora la sto usando coi moduli Assan e Spektrum, ma l'idea di passare a HoTT è un pò che mi gira nel cervello... non è che apriresti un thread per raccontare la tua esperienza con HoTT? O magari l'hai già aperto e io non lo so trovare?
__________________ www.masali.com |
06 ottobre 11, 16:20 | #2749 (permalink) Top |
| Speriamo che la graupner rilasci le specifiche della porta per la telemetria...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
07 ottobre 11, 17:02 | #2750 (permalink) Top |
|
Flashata, modificata per retroilluminazione con controllo da firmware, adesso aspetto solo il modulo frsky... Solo una parola... FANTASTICA....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |