03 ottobre 11, 22:26 | #2732 (permalink) Top |
User |
quoto Dicio per il cavo jack jack da 3,5 (con turnigy 9x dovete estrarre comunque il modulo o saldare una resistenza) e smartpropoplus! oppure cercate Almighty USB e pensa a tutto lui! Buoni atterraggi!
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
03 ottobre 11, 23:32 | #2733 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: cagliari
| Citazione:
e ancora ...ho flashato 2 volte la tgy ...è possibile che la prima mi desse nel menu delle diverse opzioni come il livello di suono allarmi e nell'ultima no ?? ps ...il cavetto multiplo che vende hk a 5 dollarini e rotti non andrebbe bene??? ..........son troppo ignorante!!!! Ultima modifica di KAPPAWING182 : 03 ottobre 11 alle ore 23:38 | |
04 ottobre 11, 10:48 | #2734 (permalink) Top |
User |
Ciao, io mi scuso per fare sempre domande forse troppo banali per gente piu' esperta ma vorrei sapere una cosa. Sulla mia radio Mpx, posso agire come reverse, centraggio, subtrim ecc su un servo per volta essendo questi contrassegnati con dei numeri. questa operazione non mi e' sembrata possibile sulla Turnigy nel senso che se voglio effettuare il reverse degli alettoni, una volta entrato nel menu' dedicato, trovo solo la dicitura "reverse ailerons" e non servo 1 e 7, potete consigliarmi ? Grazie
__________________ Il primo volo e' come " la prima volta . non sai mai come "viene" |
04 ottobre 11, 12:08 | #2735 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: cagliari
| Citazione:
| |
05 ottobre 11, 09:19 | #2738 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Questa radio fa "miracoli" ancor prima di essere accesa.... AirParcel partito il 28 da HK... consegnato ieri... 6 gg con posta normale non mi era mai capitato....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
05 ottobre 11, 15:10 | #2740 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Per riceventi micro puoi usare questi moduli compatibili JR HobbyKing R/C Hobby Store : 2.4Ghz SuperMicro Systems - JR Module. con tutti gli elementi che trovi qui... HobbyKing R/C Hobby Store : Tx/Rx Systems & Parts>2.4ghz SuperMicro Oppure se ci vuoi spendere soldi ti prendi un modulo con attacco JR della spectrum.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |