01 ottobre 11, 19:45 | #2721 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vi ringrazio e chiedo scusa per l' ennesima domanda a cui non sapevo rispondere, siete stati gentilissimi
__________________ Il primo volo e' come " la prima volta . non sai mai come "viene" | |
02 ottobre 11, 10:41 | #2722 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Canale 3 Motore Canale 2 cabra/picchia Canale (1) ? alettone dx Canale (5) ? alettone sx o la configurazione e' totalmente diversa ? Grazie e scusate le domande forse banali
__________________ Il primo volo e' come " la prima volta . non sai mai come "viene" | |
02 ottobre 11, 13:32 | #2723 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
02 ottobre 11, 21:13 | #2725 (permalink) Top |
User |
Con la radio appena accesa esci dalla pagina di Warning degli stick e degli switch (se presente), tieni premuto per 1 secondo il tasto sinistro e ti appare un menù scorri a destra finchè nell'angolo in alto a destra della radio non appare la 5 o 6 pagina, dove dice Calibration. Da lì seleziona la scritta press START e premi il relativo comando. Esegui la calibrazione degli stick e riguarda se il voltaggio sballa come prima. Per calibrare il sensore del voltaggio sempre dal menu dei setup devi arrivare a quello dove trovi la dicitura DIAG, scendi giù un paio di volte con il relativo tasto e ti seleziona in automatico il valore da modificare per leggere bene il voltaggio. Con un multimetro vedi a che Tensione sta la batteria e calibri di conseguenza! @Andrefly: Stavo proprio scrivendo come risolvere, mentre tu postavi! comunque è uno scambio di settori nella lettura della EEPROM dal vecchio al nuovo Firmware. A partire dalla v. 540 si presenta questa cosa, basta rifare la calibrazione e si risolve tutto. Niente di pericoloso.
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
03 ottobre 11, 08:12 | #2726 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao Sent from my iPhone using Tapatalk | |
03 ottobre 11, 18:18 | #2727 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2010 Residenza: Roma
|
ciao ragazzi mi è arrivata da pochi giorni questa radio, per il modello va tutto bene sono molto soddisfatto, l'unica pecca è che proprio non riesco ad usarla con il simulatore.Mi spiego meglio. Ho acquistato insieme alla radio su hk il cavo con l'adattatore usb, ma quando inserisco il jack nella radio inizialmente il pc(con windows 7) la riconosce, ma non per più di un secondo, anche se sono nella pagina di calibrazione la vede non appena inserisco il jack ma dopo un secondo non la vede più. Aiutatemi a risolvere questo problema prima che il mio modello ne risenta parecchio >_>
|
03 ottobre 11, 20:51 | #2730 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: cagliari
| cavo simulatore hello!! ma tu che le sai quasi tutte mi sai dire se con clearview e er9x quale cavo per simulatore devo prendere(il piu' economico!!!) E' tutta la sera che leggo ma non mi convince niente!!! grazie mitici!!!
|
Bookmarks |
| |