01 ottobre 11, 15:55 | #2714 (permalink) Top |
User |
meglio meglio sarebbe una LiFe da 9.9 volts... leggendo un pò in giro sia su RcGroups che nelle Discussion sotto la pagina della radio su HobbyKing, si discuteva del fatto della qualità non proprio eccelsa del regolatore di tensione. Ad alcuni utenti con una lipo 3s ben carica (quindi un pò sopra gli 11.1v) si surriscaldava in maniera elevata il regolatore e saltava! Non succede a tutti ovviamente, però è bene saperlo! Oppure se si ha un minimo di manualità, un bel 7805 e passa la paura!
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
01 ottobre 11, 16:22 | #2715 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2650mAh 3S 1C LLF Tx Pack (Futaba/JR) (DE Warehouse) HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing 1500mAH LiFe 3S 9.9v Transmitter pack. HobbyKing Online R/C Hobby Store : Rhino 2620mAh 3S 11.1v Low-Discharge Transmitter Lipoly Pack Quelli per TX sono a bassa scarica proprio per evitare problemi! | |
01 ottobre 11, 17:20 | #2716 (permalink) Top |
User | Alettoni ?????? Switch error ??????
Aiutooooo!!!!! Oggi ho acceso per la prima volta la radio, non sono pratico dei 2.4 ghz, comunque faccio il binding, tutto bene, poi collego gli spinotti dei servi, il motore va, il cabra/picchia va, collego poi l' alettone di sx (sto parlano di un motoaliante di 2mt) sul canale 1 e dopo il reverse e' ok, collego poi l'alettone di dx sul canale 4 e non ne vuol sapere di funzionare ma se inverto gli spinotti funziona il dx e non il sx, esiste una funzione come sulla mia Mpx sx che gestisce i servi separatamente ? Poi volevo riprovare ancora e il display mi da "switch error", avete una marea di consigli da darmi ? Grazie a tutti
__________________ Il primo volo e' come " la prima volta . non sai mai come "viene" |
01 ottobre 11, 17:37 | #2717 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Clicca qui....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
01 ottobre 11, 17:50 | #2718 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
Per l' altro problema non so darti una mano perché ancora non conosco il software.... mi deve ancora arrivare. | |
01 ottobre 11, 18:48 | #2719 (permalink) Top |
User |
romoloman la "ricerca guidata" è fantasticaaa! comunque un paio di giorni fà ho reinstallato (solo per vedere quant'era scomodo ) il firmware turnigy originale! Devi abilitare la funzione DualAile in uno dei due menù...
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
01 ottobre 11, 19:27 | #2720 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: cagliari
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |