Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 settembre 11, 17:41   #2691 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da merengue Visualizza messaggio
oggi mi è arrivato il nuovissimo frsky FLD-02, che apparentemente con la 9x c'entra poco.
E' un display, carino ed economico, per visualizzare i dati della telemetria di frsky.
Succo del discorso: considerando che funziona e costa poco, rende (per quanto mi riguarda) la modifica frsky ormai superata.

FLD-02 is available!-New Release Show-news- New Release-FrSky Electronic Co.,Ltd
La modifica frsky consente di impostare gli allarmi per modello...
Su quel display sono previste "memorie" per le impostazioni degli allarmi ? (l'ho ordinato ma non ce l'ho ancora in mano)
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 11, 19:52   #2692 (permalink)  Top
User

L'avatar di Blue-T

Data registr.: 11-02-2009
Citazione:
oggi mi è arrivato il nuovissimo frsky FLD-02, che apparentemente con la 9x c'entra poco.
E' un display, carino ed economico, per visualizzare i dati della telemetria di frsky.
Succo del discorso: considerando che funziona e costa poco, rende (per quanto mi riguarda) la modifica frsky ormai superata.

FLD-02 is available!-New Release Show-news- New Release-FrSky Electronic Co.,Ltd
Quanti dindi?
Vecchio 29 settembre 11, 23:28   #2693 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Citazione:
Originalmente inviato da Blue-T Visualizza messaggio
Quanti dindi?
30$ + spedizione qui: LCD-fdd_lite II - $30.00 : FOXTECH FPV SYSTEM
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
Vecchio 30 settembre 11, 12:27   #2694 (permalink)  Top
User

L'avatar di Blue-T

Data registr.: 11-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Moooooooooolto interessante!!!
Vecchio 30 settembre 11, 12:40   #2695 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-08-2010
Citazione:

io invece credo che la modifica frsky stia per subire un balzo avanti appena verra` diffusa la centralina che dovrebbe uniformare il modo in cui le informazioni di vari sensori vengono inviati a terra.
e 30$ per fare quello che faccio con due fili e due resistenze non mi sembra un gran affare, almeno per me che so saldare, sicuramente e` quello che consiglierei a chi non ha le capacita` o non vuole rischiare di fare danni.
emerge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 11, 13:28   #2696 (permalink)  Top
User

L'avatar di robin

Data registr.: 09-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio

Mi pare si trovi anche su HiModel...
robin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 11, 15:25   #2697 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Citazione:
Originalmente inviato da emerge Visualizza messaggio
io invece credo che la modifica frsky stia per subire un balzo avanti appena verra` diffusa la centralina che dovrebbe uniformare il modo in cui le informazioni di vari sensori vengono inviati a terra.
e 30$ per fare quello che faccio con due fili e due resistenze non mi sembra un gran affare, almeno per me che so saldare, sicuramente e` quello che consiglierei a chi non ha le capacita` o non vuole rischiare di fare danni.
Perfettamente d'accordo, soprattutto per la turnigy anche in considerazione delle impostazioni legate al modello... interessante invece per le altre radio.
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
Vecchio 30 settembre 11, 15:40   #2698 (permalink)  Top
User

L'avatar di myzyo

Data registr.: 18-06-2008
ho visto solo ora che costa 39 dollari....incredibile

G.a.r.c. on Facebook
myzyo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 11, 15:54   #2699 (permalink)  Top
User

L'avatar di Falcon2004

Data registr.: 08-09-2011
ARRIVATA!!!!!!!!!!

Ieri il programmatore e retroilluminazione, oggi la radio.( 16 euro di dogana )

Primo problema: non è legato alla radio, ma bensì al pacco batterie che ho preso per lei.

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2650mAh 3S 1C LLF Tx Pack (Futaba/JR)

Aperta e preso multimetro per misurare tensione delle celle e totale. A parte il fatto che ignoro (e ora vado a studiare) come sia collegato il bilanciamento alle celle, mi rendo conto misurando che la tensione totale sui due terminali (futaba/jr) è giusta ma a polarità invertite. Su entrambi i connettori mi ritrovo il nero-positivo e il rosso-negativo.

Ho provato con il portapile suo a inserire le 8 stilo e sul terminale le polarità sono corrette, questo per stabilire il corretto funzionamento del multimetro.
Possible??
Falcon2004 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 11, 16:31   #2700 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Falcon2004
ARRIVATA!!!!!!!!!!

Ieri il programmatore e retroilluminazione, oggi la radio.( 16 euro di dogana )

va a finire pure a me così... è dal 21 settembre che la radio è ferma a MI CSI LINATE AM .... e ormai il programmatore arriva a momenti.... e pensare che ci ha messo solo 6 giorni per arrivare in Italia, il resto del tempo se ne stà in vacanza a Milano
mister_rings non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks