01 novembre 10, 13:58 | #261 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Caltagirone
| T-REX 600 nitro
Ciao Felix; io l'ho prenotata su HK con altri due ricevitori originali. Ti chiedo, secondo le tue esperienze con questa radio, la monteresti su un T-REX 600 nitro? Ti faccio questa domanda perchè visto i costi dell'eli, alcuni in post precedenti dissuadevano su elicotteri costosi ed impegnativi. Preciso che ho imparato da poco e quindi non mi sogno di fare 3d ora e quasi...mai. Saluti Renato. |
01 novembre 10, 14:37 | #262 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2009 Residenza: caserta
| Citazione:
Non ho mai avuto limitazioni col firmware e moduli originali: volo, simulazione, settaggi, affidabilità ecc... Molto interessanti i pitch trim e il throttle trim L'unico 'fastidio' e che per usarla col simulatore devo rimuovere il modulo, però c'è il filo dell'antenna che è fisso e mi rimane il modulo a pensoloni... | |
01 novembre 10, 14:57 | #264 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con modulo inserito se si collega il jack la radio si accende e la porta funziona da ingresso segnale (non so se trasmette, devo fare delle prove) in questo caso la radio funge da maestro. Senza modulo invece la porta è in uscita, quindi c'è segnale ppm, in questo caso la radio funge da allievo. Per usare il simulatore quindi bisogna togliere il modulo. Oggi farò delle prove con ricevente accesa e una seconda radio collegata per capire la trasmissione edit: a che servono i manuali? Cerca di capire da te come funzionano le cose e ti diverti il doppio | |
01 novembre 10, 14:58 | #265 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Ferrara
|
da quanto ne so io indipendentemente dal modulo inserito o meno: -la radio si comporta da allievo se quando infili il jack l'interruttore principale è in posizione off -la radio si comporta da maestro se quando infili il jack l'interruttore principale è in posizione on prova e vediamo come si comporta |
01 novembre 10, 15:01 | #266 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
01 novembre 10, 15:40 | #269 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Ferrara
|
io non credo che la radio sappia se c'è modulo o meno. comunque da me: -senza modulo -radio off: segnale -radio on: niente segnale -con modulo -radio off: segnale (e modulo spento) -radio on: niente segnale (modulo acceso) io ho la turnigy v1 con firmware er9x quindi può essere per quello. |
Bookmarks |
| |