Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 settembre 11, 06:07   #2631 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da beppe-mail Visualizza messaggio
ciao a tutti, volevo fare una domanda, ho letto la vicenda della batteria, se io compro una batteria al nimh, da 9.6 v 1500 mah, e se lasciassi sempre accesa la radio, a pacco batterie appena caricato, quanto durerebbero?

grazie
??????
beppe-mail non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 11, 07:45   #2632 (permalink)  Top
User

L'avatar di robin

Data registr.: 09-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da andrefly Visualizza messaggio
Si attacca con del velcro sul punto più alto della radio, dove del marchio Turnigy, più visibile e pratico di così?
La soluzione di fissarlo con il velcro è semplice ma fissato in un punto dal quale può venir via facilmente per sbaglio magari strappando fili e frattaglie non mi convince!
Secondo me sarebbe utile un sistema che dia indicazioni con avvisi sonori (ovvero con un sintetizzatore vocale) e sul display (magari di facile ed immediata lettura).
robin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 11, 08:02   #2633 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da robin Visualizza messaggio
La soluzione di fissarlo con il velcro è semplice ma fissato in un punto dal quale può venir via facilmente per sbaglio magari strappando fili e frattaglie non mi convince!
Secondo me sarebbe utile un sistema che dia indicazioni con avvisi sonori (ovvero con un sintetizzatore vocale) e sul display (magari di facile ed immediata lettura).
Sono anche io d' accordo con qualcosa che dia un avviso sonoro... anche perché ho notato che quando volo con aerei mi capita se sono in alto, livellato e ben visibile di volgere lo sguardo verso la radio, ma con l' elicottero mai.... .... una telemetria totale però sarebbe utile solamente se potesse venire registrata (come avviene con alcuni sistemi) o perfino spedita a un portatile e controllata in tempo reale da un collega che magari e lui stesso ad avvertirti per qualcosa... tecnologia che ovviamente già esiste, bisogna solo pensarla su questa radio...
mister_rings non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 11, 09:23   #2634 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da giammarco Visualizza messaggio
il file allegato mi fà notare Sandali che è un Falso , ma Uploadato da utenti di Hobbycity . quindi la manipolazione non può essere attribuita ad Hobbycity.

il Fatto è che non esiste omologazione........

ma come fà a Venderla in Italia Turnigy Italia?

scrivete se sapete qualcosa. (io ci sto volando da tempo ) o se trovate l'omologazione....
dobbiamo davvero risponderti?
ti do un indizio: non la vendono con manuale in italiano

per la telemetria: non e` utile lo schermetto ne` averla sullo schermo della turnigy se non nel momento in cui si decolla o si atterra (mentre vola nessuno guarda la radio), e` molto utile impostare gli avvisi sonori quando il segnale diventa basso e quando la batteria diventa scarica, cosa che con er9x e il collegamento dedicato si riesce a impostare in modo differente da modello a modello.
lo schermetto temo sia in sola lettura quindi niente avvisi sonori a meno di impostarli col computer, ma anche li se poi si cambia modello non vanno piu` bene.
emerge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 11, 10:30   #2635 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da emerge Visualizza messaggio
dobbiamo davvero risponderti?
ti do un indizio: non la vendono con manuale in italiano
Non ti ci mettere anche tu... eccoti l'omologazione:
http://flysky-cn.com/Certificate/FS-TH9X.jpg
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 11, 10:48   #2636 (permalink)  Top
User

L'avatar di I-ROBY

Data registr.: 15-11-2010
Ragazzi! Stavo dando un'occhiata su HK..........hanno abbassato il prezzo di questa radio??????
38,99$ per la Mode1 e 39,79$ per la Mode2

Quasi quasi ci faccio un pensierino...
I-ROBY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 11, 11:06   #2637 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Citazione:
Originalmente inviato da I-ROBY Visualizza messaggio
Ragazzi! Stavo dando un'occhiata su HK..........hanno abbassato il prezzo di questa radio??????
38,99$ per la Mode1 e 39,79$ per la Mode2

Quasi quasi ci faccio un pensierino...
Segnalato da soleado 4 gg fa, il 23 settembre alle 23:42

Presa al volo...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
Vecchio 27 settembre 11, 11:13   #2638 (permalink)  Top
User

L'avatar di I-ROBY

Data registr.: 15-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Segnalato da soleado 4 gg fa, il 23 settembre alle 23:42

Presa al volo...
Ops
Scusate
I-ROBY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 11, 11:35   #2639 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Citazione:
Originalmente inviato da emerge Visualizza messaggio
lo schermetto temo sia in sola lettura quindi niente avvisi sonori a meno di impostarli col computer, ma anche li se poi si cambia modello non vanno piu` bene.
No lo schermetto non è di sola lettura, ma non ha di certo l'impostazione automatica legata al modello...
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
Vecchio 27 settembre 11, 13:15   #2640 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrefly

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da robin Visualizza messaggio

Se aspetti un modulo telemetrico col sintonizzatore vocale ti conviene fare come noi al nostro campo, un amico accanto che ogni tanto di dice i dati

Bookmarks