26 settembre 11, 14:14 | #2611 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
L'assicurazione FIAM copre anche radio non omologate (leggetele le polizze), tuttavia non ti salva dalla denuncia penale per trasmissione con apparati non omologati. Il modulo FRSKY con cui voli ha la sua certificazione sul sito della FRSKY, attenzione che le modifiche interne al modulo (tipo x telemetria) ne inficiano la certificazione stessa (sempre che qualcuno se ne accorga).
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
26 settembre 11, 14:15 | #2612 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Montando un qualsiasi altro modulo omologato non si dovrebbe quindi correre alcun rischio penale, ne tantomeno rischi di mancata copertura dell'assicurazione.
__________________ Il mio hobby | |
26 settembre 11, 14:23 | #2613 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ribadisco la certificazione è questa: http://flysky-cn.com/Certificate/FS-TH9X.jpg non quella che è nella sezione UPLOAD degli utenti di HK Se poi a qualcuno rompe le paxxe che ci sia una radio 9 canali a meno di 50 e pertanto vende meno delle sue, che inizi ad abbassare i prezzi.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
26 settembre 11, 14:48 | #2614 (permalink) Top |
User |
Premetto che sono ignorante come una capra e potrei dire scemenze pazzesche, ma a logica dovrebbe essere il modulo ad essere omologiato, no? E' lui che fa la radiofrequenza, il resto dovrebbero essere solo questioni di campionamento, gestione, interfaccia, giusto? e quindi che c'entra la radio? Io la uso con un modulo Spektrum e un modulo Assan, che hanno certificazioni di cui nessuno finora si è mai lamentato
__________________ www.masali.com |
26 settembre 11, 15:03 | #2615 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| Citazione:
menomale posso fare sonni tranquilli ero andato in paranoia
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì | |
26 settembre 11, 15:03 | #2616 (permalink) Top |
User |
quoto Masali... per assurdo potrei collegare il modulo direttamente sulla scheda audio in uscita e generare da lì un segnale PPM per pilotare il mio modello. L'importante è che il modulo abbia quel pezzo di carta richiesto dall'UE.
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
26 settembre 11, 15:41 | #2617 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quello che fa fede è il certificato del produttore. Se qualcuno ne vuole verificare la veridicità scriva al certificatore tedesco.
26 settembre 11, 19:25 | #2620 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: udine
| info batteria
ciao a tutti, volevo fare una domanda, ho letto la vicenda della batteria, se io compro una batteria al nimh, da 9.6 v 1500 mah, e se lasciassi sempre accesa la radio, a pacco batterie appena caricato, quanto durerebbero? grazie |
Bookmarks |
| |