26 settembre 11, 10:00 | #2602 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Si...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
26 settembre 11, 10:13 | #2603 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
26 settembre 11, 11:03 | #2605 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
|
Ragazzi visot che sono stato tra i primi ad elogiare le potenzialità di questa radio facendo una serie di TRASMISSIONI DEDICATE SU VIP CHANNEL Ora vi dico questo..... Ieri Cesare De Robertis mi ha a dato questa notizia che ho verificato personalmente.... la Radio Turnigy che noi modifichiamo, si potentissima, opensource, stabile etc tutto quello che vogliamo; ma il problema è che non è Omologata per l'Europa. e Fin qui ..... MA il problema ancor più grave è che loro mostrano un certificato FALSO..... in pratica il certificato è quello della Robbe crackato MALE ( anche perche hanno cambiato il contenuto del certificato sostituendolo con i dati relativi alla loro radio , lasciando però la Firma del Documento dell'AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA ROBBE) http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...5X407290X1.pdf checoglioni!!!!
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì |
26 settembre 11, 12:43 | #2606 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2011 Residenza: Biella
| Citazione:
| |
26 settembre 11, 12:55 | #2607 (permalink) Top | |
| Citazione:
il Fatto è che non esiste omologazione........ ma come fà a Venderla in Italia Turnigy Italia? scrivete se sapete qualcosa. (io ci sto volando da tempo ) o se trovate l'omologazione....
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì | |
26 settembre 11, 13:12 | #2608 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Comunque riguardo la vendibilità: viene importata e venduta da giantcod in europa viene venduta negli Stati Uniti (li con l'FCC non ci scherzano) Mi sembra strano che non abbia certificazioni valide. E comunque il vero certificato distribuito dal produttore è qui: http://flysky-cn.com/Certificate/FS-TH9X.jpg Basta con le polemiche sui certificati falsi!!!! Se proprio si hanno dubbi l'omologazione riguarda il solo modulo, basta montarci il FRSKY e tutti i problemi sono risolti visto che nessuno ha mai messo in dubbio le certificazioni del modulo FRSKY.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 26 settembre 11 alle ore 13:21 | |
26 settembre 11, 13:24 | #2609 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
| Citazione:
Aspettare che torni disponibile non serve a niente, dura poche ore... Se la vuole, il tuo amico, deve pagarla in backhorder e appena disponibile viene spedita, io ho fatto così e dopo una settimana dal pagamento me l'hanno spedita.
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! | |
26 settembre 11, 14:09 | #2610 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nessuna polemica , vogliamo sapere i dati di fatto. Io Volo con questa Radio ed il modulo FRsky da parecchio tempo , e sono stato tra i primi a promuove questa Radio, sono SODDISFATTISSIMO. Pensa che iere al Raduno a Roma ho volato con un aliante da 5Metri con questa radio ...... Cesare mi ha messo la pulce nell'orecchio , ma se succede qualcosa, la mia Assicurazione FIAM copre? oppure mi dice che la mia radio non ha l'omologazione Europea?
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì | |
Bookmarks |
| |