24 settembre 11, 00:48 | #2591 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Qualcuno vocifera che dovrebbe uscire qualcosa di nuovo, ma per ora sono solo voci non confermate...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
24 settembre 11, 10:26 | #2592 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 05-04-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
Citazione:
Se rimane a questo prezzo, fra qualche settimana va a finire che ne prendo un altra.... Una ricevente HK da 6 canali costa circa 9 dollari (c'è ne una anche a 14$); la ricevente Turnigy (se per il momento decidi di rimanere con il modulo originale) da 8 canali sta a 8,99 dollari; se decidi di comprare il modulo FrSky, la migliore ricevente: da 8CH con telemetria integrata sta a 25,01 dollari.......... In italia una ricevente futaba r617fs 2.4 Ghz 7 canali costa 87,00 una ricevente hitec optima 9 rx 2.4 ghz con telemetria costa 67,00 una ricevente spektrum ar500 dsm2 rx a 5 canali 2.4 GHz costa 47,40 .... giusto per farti qualche esempio.... ... e per te le riceventi HK costano troppo?.... capisco che ognuno di noi ha un certo budget (e fidati che io vado a risparmio cercando di rimanere in sicurezza ), ma 8 ch a 9 dollari di meno non si trova... poi la FrSky con telemetria a 25 dollari è veramente un prezzo eccezionale! Per quanto riguarda la compatibilità di riceventi con la Turnigy, nel thread corrente già ne abbiamo discusso comunque da prove effettuate (non da me.... le puoi trovare anche su youtube) è compatibile solo con Hobby King 2.4Ghz Receiver 6Ch V2 e credo anche a quella da 3 ch.... ma l' accoppiata più sicura è con la sua ricevente della Turnigy. Ultima modifica di mister_rings : 24 settembre 11 alle ore 10:34 | ||
24 settembre 11, 12:38 | #2593 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
24 settembre 11, 12:49 | #2594 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
24 settembre 11, 14:07 | #2595 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
sono riuscito.... tutto OK
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
24 settembre 11, 14:39 | #2597 (permalink) Top |
User |
per flylivio: vai tranquillo è un'ottima radio, e già il modulo originale è molto molto buono, se ti va puoi leggere le rece di questo signore qua Radio Controled Model Reviews . Invece io volevo porre un'altro quesito piuttosto tecnico, soprattutto a chi ha provato più radio e la stessa t9x con vari moduli. Ho riscontrato, passando da DX6i in DSM2 con ric. Originale e non a Turnigy modulo originale fw mod, una differenza notevole nella risposta dei servi sui modelli. Con la spektrum (no EXPO no D/R) la risposta a parità di movimento era più dolce, la Turnigy più brusca. Ciò può dipendere da come viene eseguita la lettura dei potenziometri sulla radio col fw mod? Ho sentito anche che con moduli differenti la risposta dei servi cambia. Tipo con i primi moduli FRSKY alcuni servi andavano a tratti o si spostavano bruscamente, cosa risolta con agg. fw. comunque la Turnigy rimane l'acquisto col più alto rapporto qualità / prezzo!
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
24 settembre 11, 23:42 | #2598 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2009 Residenza: Roma - Talenti
|
Ringrazio tutti per le veloci e qualificate risposte. Per Mister Rings: probabilmente mi sono espresso male. Otto o nove dollari per riceventi 8 canali compatibili non sono nulla e se ne possono comprare diverse con una spesa modica. Credevo che le uniche Rx compatibili costassero sui 30 dollari e allora la spesa per varie radio veniva abbastanza. Quando deciderò di comprare la Turnighy, prima di fare l'ordine vi indicherò le Rx che vorrei ordinare, per avere il vostro parere. Per ora ancora grazie a tutti. soleado (roberto) |
25 settembre 11, 22:50 | #2599 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2011 Residenza: milano
| compatibilità con modulo supermicro
ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Mi chedevo se la 9x v2 è compatibile con un modulo supermicro ( HobbyKing Online R/C Hobby Store : 2.4Ghz SuperMicro Systems - JR Module. ) da blindare poi un ricevente supermicro minuscola (es. HobbyKing Online R/C Hobby Store : 2.4Ghz SuperMicro Systems - Receiver, ESC and 2 x Linear Servos All-in-one (5ch) ) da mettere su un molto slow flyer grazie |
25 settembre 11, 22:55 | #2600 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |