22 settembre 11, 22:33 | #2571 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
22 settembre 11, 22:42 | #2573 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Ferrara
| Citazione:
| |
22 settembre 11, 23:05 | #2575 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: udine
| per romoloman
a dir il vero non ho deciso ancora il modulo se interno od esterno,preferirei il djt,esteticamente più pulito,ma non mi piace molto avere l'antenna sul modulo(gusto personale)potrei optare per dissaldare connettori o quanto ci sia annesso per portarmi l'antenna in testa alla radio come fa gia la turnigy,ma non avendo modulo sotto mano non saprei qunato "micro" siano le staggnature o quanto ne comprometta nel trasmettere il segnale se non dovesse venirmi bene in quanto al dyt risolverei esteticamente per il problema dell'antenna,ovvio complico un po le cose,ma la radio l'ho presa anche per"smanettarci"elettronicamente,ma dovrei valutare come lasciare il"buco"posteriore del modulo vecchio,se fare come in qualche video che han smontato elettronica dalo scatolo e poi rimontato vuoto |
22 settembre 11, 23:11 | #2576 (permalink) Top |
|
io consiglio di togliere l'antenna nella v2 e prendere la versione modulo, in questo modo l'antennino si riesce a ripiegare vicino alla maniglia e la radio diventa molto compatta! provare per credere!
|
22 settembre 11, 23:47 | #2577 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: udine
|
certo non è male come soluzione,ma esteticamente,(nel limite del possibile,prediligo sempre l'efficenza-qualita-sicurezza all'estetica)rimarrebbe il"tubo porta antenna"che comunque valutero per metterci il tappo ovvio che il modulo esterno non mi vincolerebbe nell'eventualita di cambiare sistema 2,4 all'occorrenza |
22 settembre 11, 23:50 | #2578 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
mi è arrivato il modulo interno frsky telemetrico. A "bordo" ho visto uno spinotto; serve per collegarci il display? e senza display come si leggono i dati?
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
22 settembre 11, 23:55 | #2579 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |