22 settembre 11, 07:58 | #2553 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2007 Residenza: Vittorio Veneto TV
| Qualcuno ci ha povato "da noi" sarei molto interessato, il modulo FlySky non va male dalle semplici ed empiriche prove che ho fatto però ero dell'idea di montare il telemetrico della FrSky, il problema, per me, è che il DHT-U non mi piace montato sull'antenna (non so neanche se sia così agevole sulla TH9X....) ed il modulo DJT ha delle funzionalità telemetriche limitate in quanto, se non erro, non può "mostrare" le letture di tutti i sensori....
|
22 settembre 11, 11:06 | #2554 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Ferrara
| Citazione:
avere la radio che fa beep quando il modello in fpv e` quasi troppo distante e` impagabile, cosi` come vedere il voltaggio sullo schermo ed essere avvisati di quando e` ora di atterrare. | |
22 settembre 11, 11:15 | #2555 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il mio hobby | |
22 settembre 11, 12:34 | #2557 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
http://er9x.googlecode.com/svn/trunk...emetryMods.pdf Siete arrivati allo stesso risultato... Solo che tu sei andato a prendere i segnali TTL level e non RS232 Complimenti...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
22 settembre 11, 12:38 | #2559 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Vedi correzione sopra
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
22 settembre 11, 12:39 | #2560 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Ferrara
|
esatto, io invece che prendere i segnali convertiti sono andato a leggere e parlare direttamente col processore unico svantaggio: bisogna essere abbastanza pratici col saldatore per fare come nella prima foto. poi un po' meno difficile e` fare il rewire delle linee tx e rx dell'atmega nella radio (vedi penultima e terzultima foto). |
Bookmarks |
| |