20 settembre 11, 19:53 | #2531 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
l'idea è interessante, se non altro il concetto, ma secondo me c'è un'errore di fondo: si è andati troppo oltre, il voler sostituire la scheda ad una radio da 50$, è come sparare alle mosche coi cannoni. Sarebbe stato molto meglio prendere una radio con stick, scocca, display ecc di buona qualità e lavorare su quella, "aprendola" con un FW open. La scheda costerà sicuramente più della radio, rendendo il tutto poco interessante (se consideri che la scheda di smartieparts da sola costa $40...ed è già tanto).. alla fine, tra modulo frsky, lipo, scheda aggiuntiva ecc.. questa radio ti costa quasi come una Evo9 usata... |
20 settembre 11, 20:20 | #2532 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Finchè non esce un prezzo ufficiale è tutto discutibile...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
20 settembre 11, 22:40 | #2533 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
20 settembre 11, 23:36 | #2534 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2007 Residenza: Vittorio Veneto TV
|
Comprata ed arrivata (purtroppo mi sono beccato anche una dogana da 14 , non mi era mai successo prima ma pazienza!). Per quello che costa fa una discreta impressione però il software di gestione è terribile (ma questo lo sapete già...) per cui provvederò certamente a flasharla ed a mettere la retroilluminazione. Ora però vorrei comunque provarla su un motoaliante ma non riesco a settare il butterfly o una serie di miscelazioni che consentano di ottenere qualcosa di simile; gli alettoni vanno, i flaps pure e assegnando lo switch carrello riesco anche a muoverli insieme però solo su due posizione, non mi riesce di assegnare, invece, l'interruttore a tre posizioni: è possibile? |
21 settembre 11, 00:16 | #2535 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: udine
| nella giostra pure io
ragazzi son in parte entrato nel 'club' appena ordinata,ho gia qualche ideuzza per modifiche e da metterci mani su,grazie alle vostre idde ed esperienze gia effettuate! nell'attesa,lunga attesa,che arrivi mi rileggo un po in giro i vari 3d p.s. come batterie ho preso le lifepo da 1800,spero siano sufficenti sicuramente una modifica sara piu avanti il modulo frsky,e valutavo questo: FrSky Two-way 2.4G DHT Module - Toggle Switch Version | FrSky però aspetto l'arrivo della radio che voglio aprirmela,studiarmi gli spazi e disposizioni,se vale la pena questo interno o meglio il modulo esterno: HobbyKing Online R/C Hobby Store : FrSky DF 2.4Ghz Combo Pack for JR w/ Module & RX (V2) ma sicuramente in quel caso vorrei modificarlo per spostare l'antenna al suo posto in alto e non sul modulo inoltre vorrei valutare se mettere sw con lettura a display incorporato oppure integrarlo con quello frsky: FrSky LCD fdd lite FLD-02 (Upgrading version for FLD-01) | FrSky |
21 settembre 11, 00:42 | #2537 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Ma se la pago la pago sul pagamento... 35 (avevo crediti da bonus su HK) quindi me ne frego abbastanza... mi chiedano pure la ricevuta di paypal....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
21 settembre 11, 11:16 | #2538 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
21 settembre 11, 11:27 | #2539 (permalink) Top | |
| Citazione:
Purtroppo per ora non posso aiutart per esperienza direttai visto che la mia è in viaggio...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |