20 settembre 11, 01:43 | #2521 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Il voltaggio minimo passa da 2.85V a 3.2V dove i 3.2 sono comunque pari ad i 2% di capacità residua... Sotto i 2.85 e sopra i 4.30 può verificarsi il fenomeno di inversione di polarità con sprigionamento di gas... (cella che si gonfia) Diciamo che considerando la bassa corrente di scarica delle lipo dentro una radio sarebbe bene non andare sotto i 10.8 V (6% rimanente) Vedi sotto...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
20 settembre 11, 11:18 | #2523 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Ho visto ora che è saltata la foto... comunque se guardate questa pagina, anche a 1C di scarica (che non è il caso di una radio che assorbirà 0.2C al massimo) sotto i 3.5/3.6V la cella ha ben poco da offrire e la caduta di tensione successiva è veramente ripida. CXARGE DISCHARGE CURVE | Flickr - Photo Sharing!
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
20 settembre 11, 13:31 | #2525 (permalink) Top |
|
Non so se qualcuno ne aveva già dato notizia: PCB - gruvin9x - Custom PCB - Turnigy/Imax/Eurgle/FlySky 9X RC Radio Firmware (forked from ER9X v1.1 r262) PLUS an enhanced Controller Board design - Google Project Hosting non sembrerebbe male... c'è da vedere quanto costerà...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
20 settembre 11, 14:42 | #2527 (permalink) Top |
User | Io l'ho presa per usarla col modulo assan e quello Sperktrum per JR-Graupner, dovrebbero essere compatibili ma ancora non ho avuto modo di provare (periodo incasinato)
__________________ www.masali.com |
20 settembre 11, 16:52 | #2528 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King GT-2 2.4Ghz Receiver 3Ch e questa da 6 canali: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz Receiver 6Ch V2 Nelle recensioni ci sono anche i video che mostrano come effettuare il bind. | |
20 settembre 11, 17:03 | #2529 (permalink) Top |
User | master slave
ovvero maestro allievo.. un mio amico si e preso su mio consiglio la turnigy e cosi abbiamo potuto fare allievo maestro con un rex 500.. funziona perfettamente.. unica pecca e la levetta x il maestro.. funziona al contrario.. cioe .. se io (maestro) devo intervenire su un comando devo tirare la levetta anziche lasciarla ... cosa un po fastidiosa.. x il resto funge perfettamente.. voi lo avete provato?? |
20 settembre 11, 19:07 | #2530 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: cagliari
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |