Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 settembre 11, 10:34   #2491 (permalink)  Top
User

L'avatar di Falcon2004

Data registr.: 08-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da xim77 Visualizza messaggio
ciao a tutti,sta volta è la volta buona che la ordino,l'hanno abbassata da 53$ a 39$!!!
ecco qua:

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 1) (v2 Firmware)

in effetti da leadershobby la mode 2 costava molto meno della mode 1

https://www.leaderhobby.com/product....=9394001220239
Per quello me la sono subito accattata, era un pò che la guardavo e non mi decidevo; ho visto che era disponibile e in più a soli 28 € !!!

n.b. è già in backorder!!
Falcon2004 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 11, 13:42   #2492 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-02-2008
Smile acquisto

Citazione:
Originalmente inviato da xim77 Visualizza messaggio
ciao a tutti,sta volta è la volta buona che la ordino,l'hanno abbassata da 53$ a 39$!!!
ecco qua:

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 1) (v2 Firmware)

in effetti da leadershobby la mode 2 costava molto meno della mode 1

https://www.leaderhobby.com/product....=9394001220239
Scusa una domanda, tu hai già acquistato qualcosa da leaderhobby ?
Perchè al di là della radio i prezzi mi sembrano buoni.
rufy-one non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 11, 17:30   #2493 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tommhy

Data registr.: 01-08-2006
Invia un messaggio via MSN a Tommhy
Modding estetico / meccanico

Premesso che sono ultrasoddisfatto di questa radio, ma ovviamente lungi dalla perfezione, stavo pensando... è possibile ricarrozzare la radio in un case un pò più feelingoso?? non dico di spendere 2000€ per una Futaba T14MZ e poi sventrarla per infilarci dentro il PCB turnigy, ma magari se ci fosse una radio cinese a poco prezzo più solida in ambito materiali esterni si potrebbe fare un "trapianto"! , e soprattutto switch e potenziometri, si possono sostituire con qualcosa di più solido? Tipo gli stick cuscinettati, potenziometri di qualità, switch seri... anche perchè lo switch a 3 posizioni, va.... ma non sembra duraturo

La mia domanda nasce dal fatto che mi sto rendendo conto che è un prodotto decisamente valido che rimarra al fianco dei miei pollici per un bel pò!

Grazie anticipatamente per le info e buone fleshate!
Vecchio 18 settembre 11, 20:39   #2494 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Tommhy Visualizza messaggio
Premesso che sono ultrasoddisfatto di questa radio, ma ovviamente lungi dalla perfezione, stavo pensando... è possibile ricarrozzare la radio in un case un pò più feelingoso?? non dico di spendere 2000€ per una Futaba T14MZ e poi sventrarla per infilarci dentro il PCB turnigy, ma magari se ci fosse una radio cinese a poco prezzo più solida in ambito materiali esterni si potrebbe fare un "trapianto"! , e soprattutto switch e potenziometri, si possono sostituire con qualcosa di più solido? Tipo gli stick cuscinettati, potenziometri di qualità, switch seri... anche perchè lo switch a 3 posizioni, va.... ma non sembra duraturo

La mia domanda nasce dal fatto che mi sto rendendo conto che è un prodotto decisamente valido che rimarra al fianco dei miei pollici per un bel pò!

Grazie anticipatamente per le info e buone fleshate!
beh, i gusti son gusti, ma avendocela avuta in mano devo dire che pensavo fosse ben peggio, invece non è male per niente
Vecchio 18 settembre 11, 22:44   #2495 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tommhy

no no infatti penso che tutti (complice la produzione dell'omino orientale e il rapporto prezzo/canali decisamente sottodimensionato) siamo rimasti soddisfatti ed alcuni stupiti dalla bontà del prodotto!

Ma siccome sono un rompip***e e mi piace smanettare con i vari gadget tecnologici, volevo avere la mia radiolina al TOP!
Vecchio 18 settembre 11, 23:29   #2496 (permalink)  Top
User

L'avatar di MiKite

Data registr.: 17-04-2009
comprata da poco ....firmware originale ..... riesco a vedere la tensione della batteria ?? e anche il tempo di accensione della TX ???
MiKite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 11, 23:36   #2497 (permalink)  Top
User

L'avatar di MiKite

Citazione:
Originalmente inviato da abba82 Visualizza messaggio
ragazzi da novellino chiedo un informazione. sto completando il mio primo modello. ma con il firmware originale il secondo servo degli alettoni lo devo collegare per forza con una y al primo servo o mettendo la spinetta sul quinto canale della radio risco a farlo funzionare? non ci sono proprio riuscito
x gli alettoni usa ch 1 e 7 poi abilita AILDIFF metti a 100 tutti e 4 i settaggi oppure vedi tu !!!
Vecchio 19 settembre 11, 11:08   #2498 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tommhy

se non erro col fw originale dovresti vedere l'indicatore del voltaggio, l'unica cosa che se vuoi alimentare la radio con una lipo sotto gli 11,1v la radio comincia a beepare dicendoti che rileva le batterie scariche, e col fw originale il valore è fisso purtroppo.

Il tempo di accensione della TX non ricordo se è possibile vederlo...
Vecchio 19 settembre 11, 11:42   #2499 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-06-2011
Grazie, stasera ci provo.
abba82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 11, 14:06   #2500 (permalink)  Top
User

L'avatar di MiKite

Citazione:
Originalmente inviato da Tommhy Visualizza messaggio
se non erro col fw originale dovresti vedere l'indicatore del voltaggio, l'unica cosa che se vuoi alimentare la radio con una lipo sotto gli 11,1v la radio comincia a beepare dicendoti che rileva le batterie scariche, e col fw originale il valore è fisso purtroppo.

Il tempo di accensione della TX non ricordo se è possibile vederlo...
si l' ho alimentata con una Lipo ma nella prima schermata non vedo valori di tensione !!!
help !!!
Rispondi

Bookmarks