18 settembre 11, 10:34 | #2491 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
n.b. è già in backorder!! | |
18 settembre 11, 13:42 | #2492 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: torino
| acquisto Citazione:
Perchè al di là della radio i prezzi mi sembrano buoni. | |
18 settembre 11, 17:30 | #2493 (permalink) Top |
User | Modding estetico / meccanico
Premesso che sono ultrasoddisfatto di questa radio, ma ovviamente lungi dalla perfezione, stavo pensando... è possibile ricarrozzare la radio in un case un pò più feelingoso?? non dico di spendere 2000 per una Futaba T14MZ e poi sventrarla per infilarci dentro il PCB turnigy, ma magari se ci fosse una radio cinese a poco prezzo più solida in ambito materiali esterni si potrebbe fare un "trapianto"! , e soprattutto switch e potenziometri, si possono sostituire con qualcosa di più solido? Tipo gli stick cuscinettati, potenziometri di qualità, switch seri... anche perchè lo switch a 3 posizioni, va.... ma non sembra duraturo La mia domanda nasce dal fatto che mi sto rendendo conto che è un prodotto decisamente valido che rimarra al fianco dei miei pollici per un bel pò! Grazie anticipatamente per le info e buone fleshate!
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
18 settembre 11, 20:39 | #2494 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
18 settembre 11, 22:44 | #2495 (permalink) Top |
User |
no no infatti penso che tutti (complice la produzione dell'omino orientale e il rapporto prezzo/canali decisamente sottodimensionato) siamo rimasti soddisfatti ed alcuni stupiti dalla bontà del prodotto! Ma siccome sono un rompip***e e mi piace smanettare con i vari gadget tecnologici, volevo avere la mia radiolina al TOP!
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
18 settembre 11, 23:36 | #2497 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2009 Residenza: Ferrara
| Citazione:
| |
19 settembre 11, 11:08 | #2498 (permalink) Top |
User |
se non erro col fw originale dovresti vedere l'indicatore del voltaggio, l'unica cosa che se vuoi alimentare la radio con una lipo sotto gli 11,1v la radio comincia a beepare dicendoti che rileva le batterie scariche, e col fw originale il valore è fisso purtroppo. Il tempo di accensione della TX non ricordo se è possibile vederlo...
19 settembre 11, 14:06 | #2500 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2009 Residenza: Ferrara
| Citazione:
help !!! | |
Bookmarks |
| |