16 settembre 11, 17:07 | #2481 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
| |
16 settembre 11, 18:49 | #2482 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2011
| richiesta setting
Scusate se mi permetto, qualcuno non è che mi può passare un setting per multirotore? mi servirebbe un setting per quad X molto docile, in modo tale da capire anche i parametri impostati perchè molte impostazioni non conosco ancora il significato. |
16 settembre 11, 20:09 | #2483 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
Citazione:
in compenso ho usato la funzione mix e miscelando insieme timone ed elevatore ottengo il risultato ottenuto..... funziona così: se cabro o picchio si muovono insieme, se muovo il timone si muove solo il servo collegato al canale timone.... ma però funziona!!!!!!!!!!
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | ||
16 settembre 11, 20:17 | #2484 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2011 Residenza: Bologna
|
ragazzi da novellino chiedo un informazione. sto completando il mio primo modello. ma con il firmware originale il secondo servo degli alettoni lo devo collegare per forza con una y al primo servo o mettendo la spinetta sul quinto canale della radio risco a farlo funzionare? non ci sono proprio riuscito
|
16 settembre 11, 22:06 | #2485 (permalink) Top |
User | Specifiche tecniche ...
Per gentilezza, qualcuno sa quale display monta la Turnigy 9X ? Intendo quale chipset usa come driver, devo trovare una compatibilità con un IDE della Mikroe, il GLCD screen editor ... Non lo trovo negli schemi in rete, non sono riuscito (magari guardo meglio) ad identificarlo aprendo la radio ... Grazie in anticipo |
17 settembre 11, 00:55 | #2486 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
17 settembre 11, 20:29 | #2488 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: Giulianello (LT)
|
Ragazzi oggi ho finito di modificare la 9x! Ho aggiunto tutti i dettagli che avevo in mente e ne sono molto soddisfatto! Lo so ho preso delle idee qua e la...giuro che non c'era il copyright Vi mostro delle foto... La modifica che ho fatto è: -Backlight (blu) -Mosfet BS170 -Resistenza 1Kohm -Posizionamento all'interno della radio il programmatore UsbAsp -Flash firmware per er9x r535 -Posizionamento porta usb A femmina nel vano batterie (un po' spartana ma va che è una bellezza) Ho provato la micro USB (2 porte con piedini lunghi a 4.99$ spedite dalla cina) ma alla fine ho rotto i piedini nel tentativo di saldare...sono minuscoli! Che ne pensate del lavoro? PS: La lipo che uso (zippy 2500mah 3C) non gli ho cambiato i connettori perchè con quello bianco che ha (il + piccino con soli 2 buchi), si inserisce perfettamente nella presa della radio (che ha 3 pin) solo che il negativo va sul lato dx della presa a differenza del connettore originale dove il negativo va sul lato sx della presa. Il positivo rimane al centro...così a me funziona benone. Ultima modifica di tiger86 : 07 luglio 12 alle ore 17:50 |
17 settembre 11, 20:41 | #2489 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S. Non mi ricordare la fatica che ho fatto a saldare i fili sulla miniusb, una rogna
__________________ Il mio hobby | |
18 settembre 11, 00:16 | #2490 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: udine
| prezzo abbassato
ciao a tutti,sta volta è la volta buona che la ordino,l'hanno abbassata da 53$ a 39$!!! ecco qua: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 1) (v2 Firmware) in effetti da leadershobby la mode 2 costava molto meno della mode 1 https://www.leaderhobby.com/product....=9394001220239 |
Bookmarks |
| |