14 settembre 11, 21:31 | #2451 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sì, ma non ho nemmeno la più vaga idea di come si faccia, non sono neanche certo di aver capito cosa significa flashare
__________________ www.masali.com | |
14 settembre 11, 22:02 | #2452 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
- per prima cosa, serve una schedina, che vende questo shop: 9x Add-on Board with built-in Programmer and EL Backlight - $40.00 : SmartieParts, Smart Parts for Smart Cars e che si monta seguendo queste istruzioni: Installation Instructions: 9x Programmer Board : SmartieParts, Smart Parts for Smart Cars L'installazione è semplice (solo da avvitare, niente saldature) e comprende anche la retroilluminazione del display. Lo scotto è che costa $40 e che ci mette il solito mesetto per arrivare. una volta che avete la scheda, la installate, installate il driver USB che si trova sempre sul sito e poi il SW per pc che si chiama "eePe" che è un'interfaccia che fa tutto lei, sempre dal sito di er9x. Collegate la radio con un cavo usb->miniusb (quello del cellulare è ok), andate su eePe e flashate. Dopo qualche secondo, vi ritrovate con una "nuova" radio con firmware er9x. Credo (dovrei controllare..) che addirittura la scheda si possa togliere dopo l'aggiornamento, visto che essa altro non è che un programmatore di eprom, però non ne sono sicuro.. compito a casa, verificare | |
14 settembre 11, 22:07 | #2454 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: cagliari
| Citazione:
| |
14 settembre 11, 23:06 | #2455 (permalink) Top |
User | Ricordo! Ora ricordo! L'ufficio postale grazie delle dritte, stavo appunto guardando sul sito di er9x o qualcosa del genere la storia del programmatore di eprom, lo ordino immantinente anche se mi ruga aver già comprato il backlight se ci vuole un mese non c'è problema, comincio a provre il firmware stock, magari poi mi piace intanto ho visto che ci sono diversi firmware open source, voi li avete provati tutti?
__________________ www.masali.com |
14 settembre 11, 23:21 | #2456 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| per i possessori si firmware originale
ho montato due servi che comandano l'elevatore, vorrei evitare di usare la spinetta ad y è possibile farli muovere nello stesso verso? e con lo stesso comando? p.s.: ho comprato il modulo frsky quello che si monta interno completo di funzioni di telemetria....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
14 settembre 11, 23:57 | #2457 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
| |
15 settembre 11, 00:10 | #2458 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Anche con il software originale non e' male, perlomeno per quanto riguarda gli aerei | |
15 settembre 11, 09:12 | #2460 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
puoi scegliere se usare l'ultimissima versione (Latest Binaries) o l'ultima considerata stabile (Stable Binaries); per salvarlo sul pc c'è da cliccare col tasto destro del mouse e poi fare "salva destinazione con nome". | |
Bookmarks |
| |