![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2401 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2402 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Tornando alla frsky: si, solo per una maggiore sicurezza, ti posso dire che essendomi letto tutto questo 3D non ci sono mai stati casi in qui qualcuno abbia sfasciato il modello causa interferenze modulo ricevente originali!!
__________________ FD | |
![]() | ![]() |
![]() | #2403 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| perdita di segnale
ragazzi mi è successo un fatto molto increscioso...... ho rischiato di far danni..... ho perso il segnale ed ho schiantato un modello. Fortuna che mi trovavo in una zona del campo completamente libera..... a bordo del modello c'era una ricevente hobbyking. Chi diceva che erano affidabili? ![]() vabbè adesso però sto cercando un modulo frsky da montarci su. Giantcod l'ha finiti, e da HK ci vuole un sacco di tempo prima che arrivi.... ne ho visto uno qui: Robot Birds che a quanto ho capito è "telemetrico" ![]() altrimenti dovrei pensare ad un modulo interno.... ma qualcuno l'ha montato? che mi consigliate?
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
![]() | ![]() |
![]() | #2405 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz Receiver 6Ch V2
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
![]() | ![]() |
![]() | #2406 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 19-09-2010 Residenza: Bergamo
|
c'è nessuno che saprebbe aiutarmi? Citazione:
Citazione:
| ||
![]() | ![]() |
![]() | #2407 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
|
Fede per 7$, non credo una spesa eccessiva, il programmatore ti conviene prenderlo visto che escono aggiornamenti del firmware all'incirca ogni 2 settimane !!! Per la seconda domanda c'è la funzione "cerca in questa discussione" scrivi quello che ti serve o la parola chiave e troverai tutto: guarda qui http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2626382
__________________ FD Ultima modifica di dicio : 11 settembre 11 alle ore 11:03 |
![]() | ![]() |
![]() | #2408 (permalink) Top | |
Rivenditore - My-RC | Citazione:
Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #2409 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2010 Residenza: Bergamo
|
grazie mille dicio, scusa per il disturbo. ![]() un'ultima domanda: il modulo frsky posso inserirlo al posto del modulo originale nella "scatoletta" del modulo? Ultima modifica di fede.97 : 11 settembre 11 alle ore 11:20 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |