Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 ottobre 10, 14:31   #231 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Ciao Garbo. Scusa se insisto, io non pretendo figurati, stò cercando di avere (e far avere ad altri) più informazioni possibili su questa radio. Adesso ho letto un post poco più indietro dove si asseriva che non è adatta agli ely. Spero che questa tesi venga approfondita da chi già possiede ed ha testato la radio. Cordialità

guarda, un mio amico la stà aspettando, io mi sono scaricato il manuale, e mi pare, di avere viso che ha i programmi ely, non sò come gestisce la sensibilità del gyro, ma mi pare di avere visto che è prevista, ho notato che ha il software quasi uguale alla mia futaba ff9, che pagai 500 € anni fà, e poi ho anche letto, che in rete si trovano dei firmware alternativi che ci fanno fare tutto quello che vuoi....come arriva quella del mio amico, è in viaggio la valuterò meglio...

P.S. ho visto ora che a pag 26 del manuale c'è il comando Gyro Sensibility, che dovrebbe fare quello che l'utente che ha scritto prima lamentava, ma non avendo la radio in mano non posso dire, nel settaggi comunque è previsto..

Ultima modifica di garbo : 28 ottobre 10 alle ore 14:34
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 10, 21:42   #232 (permalink)  Top
User

L'avatar di rentwc

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Hai voluto la bicicletta? Allora ...

ps. ora non posso ma più avanti vedo se riesco a soddisfare la tua richiesta anche se immagino che la versione cartacea potrebbe non corrispondere appieno con le ultime funzionalità da loro inserite ...
ok, grazie per la tua disponibilità, aspetto con ansia. Comunque ho comprato questa radio per usarla esclusivamente per gli elicotteri; siccome sono agl'inizi e non pretendo chissà che mi accontento; spero che chi l'ha già provata possa dire la sua, per arricchire le informazioni nel forum.
Saluti a tutti...
rentwc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 10, 22:25   #233 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-08-2010
la settimana prossima mi arriverà l'elicottero quindi saprò dirvi come va la radio con elicotteri e firmware er9x..
emerge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 10, 23:01   #234 (permalink)  Top
User

L'avatar di glonline

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
guarda, un mio amico la stà aspettando, io mi sono scaricato il manuale, e mi pare, di avere viso che ha i programmi ely, non sò come gestisce la sensibilità del gyro, ma mi pare di avere visto che è prevista, ho notato che ha il software quasi uguale alla mia futaba ff9, che pagai 500 € anni fà, e poi ho anche letto, che in rete si trovano dei firmware alternativi che ci fanno fare tutto quello che vuoi....come arriva quella del mio amico, è in viaggio la valuterò meglio...

P.S. ho visto ora che a pag 26 del manuale c'è il comando Gyro Sensibility, che dovrebbe fare quello che l'utente che ha scritto prima lamentava, ma non avendo la radio in mano non posso dire, nel settaggi comunque è previsto..
chi la sta aspettando ? ..interessato...
glonline non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 10, 02:08   #235 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da rentwc Visualizza messaggio
ok, grazie per la tua disponibilità, aspetto con ansia. Comunque ho comprato questa radio per usarla esclusivamente per gli elicotteri; siccome sono agl'inizi e non pretendo chissà che mi accontento; spero che chi l'ha già provata possa dire la sua, per arricchire le informazioni nel forum.
Saluti a tutti...
Mi devi scusare, ho controllato ed evidentemente ricordavo male: quello che ho in archivio è solo in inglese ... spiacente!
Vecchio 29 ottobre 10, 02:35   #236 (permalink)  Top
User

http://www.skyrc.us/pdf/imax9x.pdf
Vecchio 29 ottobre 10, 10:39   #237 (permalink)  Top
User

L'avatar di dicio

Data registr.: 24-10-2006
Modulo

Ho trovato un mio amico che mi salda il jack sulla scheda della tx, quindi la prendo anche io aspettando che torni in stock, volevo sapere come si comporta il modulo originale Turnigy oppure devo comprare il Frsky con telemetria ??
dicio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 10, 12:23   #238 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da glonline Visualizza messaggio
chi la sta aspettando ? ..interessato...
uno dei miei 2 amici con cui vado a svolazzare, e che sono iscritti al fontanone...lui ha una futaba di basso livello, 6 ch, molto spartana, non ha neppure i subtrim e la funzione alivator per gestire 2 piani di quota indipendenti, infatti sul maxi cap 232, come il mio, ha dovuto acquistare un cavetto a Y con l'inversione del movimento sù un servo...e questa futaba la pagò lo scorso anno circa 200€, e le serviva un altro rx futaba che costa circa 80-90 €, e allora ne abbiamo parlato per radio, è radioamatore come mè, letto tutto quello che c'è da leggere in rete, scaricato il manuale, e si è convinto subito a comperarla, ed è in arrivo..
Vecchio 29 ottobre 10, 12:35   #239 (permalink)  Top
User

facciamo che prima di chiedere per la ventesima volta se è una buona radio col modulo originale vi leggete tutti la recensione?

Review: Turnigy 9X version 2

>Review: Assan 2.4GHz DSSS module/receiver

Review: FrSky/FriSky FHSS 2.4GHz RC module/receiver
Vecchio 29 ottobre 10, 19:59   #240 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da emerge Visualizza messaggio
facciamo che prima di chiedere per la ventesima volta se è una buona radio col modulo originale vi leggete tutti la recensione?

Review: Turnigy 9X version 2

>Review: Assan 2.4GHz DSSS module/receiver

Review: FrSky/FriSky FHSS 2.4GHz RC module/receiver
Google Traduttore

sbaglio o parlano molto bene del modulo corona??
panterone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks