![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #231 (permalink) Top | |
User | Citazione:
guarda, un mio amico la stà aspettando, io mi sono scaricato il manuale, e mi pare, di avere viso che ha i programmi ely, non sò come gestisce la sensibilità del gyro, ma mi pare di avere visto che è prevista, ho notato che ha il software quasi uguale alla mia futaba ff9, che pagai 500 anni fà, e poi ho anche letto, che in rete si trovano dei firmware alternativi che ci fanno fare tutto quello che vuoi....come arriva quella del mio amico, è in viaggio la valuterò meglio... P.S. ho visto ora che a pag 26 del manuale c'è il comando Gyro Sensibility, che dovrebbe fare quello che l'utente che ha scritto prima lamentava, ma non avendo la radio in mano non posso dire, nel settaggi comunque è previsto..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() Ultima modifica di garbo : 28 ottobre 10 alle ore 14:34 | |
![]() | ![]() |
![]() | #232 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Caltagirone
| Citazione:
Saluti a tutti... | |
![]() | ![]() |
![]() | #234 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
![]() | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #235 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #237 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Modulo
Ho trovato un mio amico che mi salda il jack sulla scheda della tx, quindi la prendo anche io aspettando che torni in stock, volevo sapere come si comporta il modulo originale Turnigy oppure devo comprare il Frsky con telemetria ??
|
![]() | ![]() |
![]() | #238 (permalink) Top |
User | uno dei miei 2 amici con cui vado a svolazzare, e che sono iscritti al fontanone...lui ha una futaba di basso livello, 6 ch, molto spartana, non ha neppure i subtrim e la funzione alivator per gestire 2 piani di quota indipendenti, infatti sul maxi cap 232, come il mio, ha dovuto acquistare un cavetto a Y con l'inversione del movimento sù un servo...e questa futaba la pagò lo scorso anno circa 200, e le serviva un altro rx futaba che costa circa 80-90 , e allora ne abbiamo parlato per radio, è radioamatore come mè, letto tutto quello che c'è da leggere in rete, scaricato il manuale, e si è convinto subito a comperarla, ed è in arrivo..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #239 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Ferrara
|
facciamo che prima di chiedere per la ventesima volta se è una buona radio col modulo originale vi leggete tutti la recensione? Review: Turnigy 9X version 2 >Review: Assan 2.4GHz DSSS module/receiver Review: FrSky/FriSky FHSS 2.4GHz RC module/receiver |
![]() | ![]() |
![]() | #240 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
sbaglio o parlano molto bene del modulo corona?? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |