26 agosto 11, 00:48 | #2251 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
La rx è una normalissima rx, che va alimentata con circa 5V, quindi o un pacco batterie apposito oppure se disponi di un esc (regolatore) con funzione bec riesci ad alimentarla tramite la batteria per il motore !!
__________________ FD | |
26 agosto 11, 00:58 | #2253 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2010 Residenza: firenze
|
ho provato e riprovato ma i servi impazzano... ho provato anche a rifare il bimp ma ..niente , in ppm tutto ritorna funzionante ma del 9° canale , nisba. Sulle istruzioni della i-max la fanno vedere con tutti e 9 servi collegati, il 9° va al posto della batteria e la batteria va sulla presa bimo.
|
26 agosto 11, 12:33 | #2254 (permalink) Top |
User | Firmware originale
Qualcuno è riuscito a rimettere il firmware originale? Con la radio collegata alla presa USB ho fatto così: 1) Salvato il firmware originale - risultato OK 2) Formattato e caricato il firmware er9x - risultato OK 3) Scollegato la radio dal pc Avvertimento 1-Errore firmware, premi un tasto (o simile, non ricordo bene) Avvertimento 2-Nessuna configurazione, premi un tasto (o simile, non ricordo bene) Dopo queste operazioni la radio ha iniziato a funzionare correttamente, però ogni volta che provo a rimettere il firmware originale il caricamento si completa correttamente ma sulla radio c'è scritto errore firmware ed è tutto bloccato, quindi devo rimettere quello er9x Un aiutino? Grazie
__________________ Claudio Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range |
26 agosto 11, 16:22 | #2256 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io vorrei rimettere il firmware originale perché secondo me anche se meno completo è di gran lunga più semplice e più grafico. Sai se c'è la possibilità di utilizzare il firmware che ho salvato con il tuo software? Grazie
__________________ Claudio Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range | |
26 agosto 11, 19:52 | #2258 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Firenze
|
Penso di si.... io con burn-o-mat ho ricaricato il software originale che credo di aver salvato anche con EEPE e non mi sembra che ci sia stata differenza. Comunque non ho avuto tempo di studiare la cosa, ma il sw originale si dovrebbe ricaricare anche con EEPE.... forse c'è qualche settaggio dei fuses ? Comunque burn-o-mat è scaricabile ed è free.. ciao |
26 agosto 11, 20:49 | #2259 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Purtroppo ora non ho più sottomano la scheda per riprogrammare la radio e quindi per un po' mi dovrò "accontentare" del firmware er9x, ma appena me la restituiscono faccio una prova con burn-o-mat che ho già scaricato Grazie dell'informazione...
__________________ Claudio Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range Ultima modifica di claudio3g : 26 agosto 11 alle ore 20:53 | |
26 agosto 11, 22:25 | #2260 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Firenze
|
Ad es. per far funzionare EEPE ho dovuto fare il reset dei fuses...... su consiglio di un utente del forum, perchè prima la programmazione della radio non andava mai a buon fine. Non capisco bene cosa settino tali parametri, ma penso che buona parte dei problemi sia lì..... anche il Burn-o-mat ha i "fuses", ma non li ho modificati. ciao |
Bookmarks |
| |