23 agosto 11, 11:01 | #2191 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
|
Black mesa la risposta non era per te !! Comunque sono contento tu abbia risolto !! Per la scritta eeprom error ti apparirà ogni qualvolta aggiornerai il fw con uno più nuovo, è normale !!
__________________ FD |
23 agosto 11, 13:18 | #2192 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2011 Residenza: Pisa
|
sono un totale principiante e mi sto avvicinando al modellismo. ho letto e seguo con piacere questa discussione, con l'intento di acquistare la mia prima radio, ma ho una domanda: in molti acquitate modul e sensori per aggiungere la telemetria alla ricevente, non me ne vogliate, ma a cosa serve tutto ciò? di base la rx non vede il voltaggio delle batterie? questo comporta quind che non si può, con il radiocomando "vergine", stabilire quando smettere di volare al raggiungimento della tensione critica delle LiPo, oppure la funzione viene comunque svolta dal BEC? immagino siano domande banali, ma sto imparando, quindi scusatemi in anticipo. |
23 agosto 11, 13:53 | #2193 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Paderno Dugnano
| Citazione:
Solitamente le radio sono monodirezionali (anche se non proprio vero nelle spektrum, quelle a 2.4 Ghz), nel senso che la radio manda segnali alla ricevente e la stessa li invia al modello. Per avere la telemetria, è necessario anche un modulo che trasmetta delle informazioni verso la radio... Per fare questo servono anche dei particolari sensori da utilizzare per tenere sotto controllo tensione, altezza, velocità, e chi più ne ha più ne metta... Da quel poco che so, in questa radio è possibile utilizzare la telemetria integrandola nel display, ma il lavoro è lungo laborioso e secondo me anche abbastanza non conveniente dal punto di vista economico...
__________________ Modelli in continua evoluzione | |
23 agosto 11, 15:32 | #2194 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2007 Residenza: Finale Ligure
|