Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 agosto 11, 11:01   #2191 (permalink)  Top
User

L'avatar di dicio

Data registr.: 24-10-2006
Black mesa la risposta non era per te !! Comunque sono contento tu abbia risolto !!

Per la scritta eeprom error ti apparirà ogni qualvolta aggiornerai il fw con uno più nuovo, è normale !!
Vecchio 23 agosto 11, 13:18   #2192 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-02-2011
sono un totale principiante e mi sto avvicinando al modellismo. ho letto e seguo con piacere questa discussione, con l'intento di acquistare la mia prima radio, ma ho una domanda:
in molti acquitate modul e sensori per aggiungere la telemetria alla ricevente, non me ne vogliate, ma a cosa serve tutto ciò?
di base la rx non vede il voltaggio delle batterie? questo comporta quind che non si può, con il radiocomando "vergine", stabilire quando smettere di volare al raggiungimento della tensione critica delle LiPo, oppure la funzione viene comunque svolta dal BEC?

immagino siano domande banali, ma sto imparando, quindi scusatemi in anticipo.
arjov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 11, 13:53   #2193 (permalink)  Top
User

L'avatar di Blue-T

Data registr.: 11-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da arjov Visualizza messaggio
sono un totale principiante e mi sto avvicinando al modellismo. ho letto e seguo con piacere questa discussione, con l'intento di acquistare la mia prima radio, ma ho una domanda:
in molti acquitate modul e sensori per aggiungere la telemetria alla ricevente, non me ne vogliate, ma a cosa serve tutto ciò?
di base la rx non vede il voltaggio delle batterie? questo comporta quind che non si può, con il radiocomando "vergine", stabilire quando smettere di volare al raggiungimento della tensione critica delle LiPo, oppure la funzione viene comunque svolta dal BEC?