26 ottobre 10, 20:38 | #212 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
no no ci mancherebbe anche io uso assan e mi va benissimo, la mia era curiosità di vedere come va questa nuova turnigy, tutto qui; come paragone sono partito appunto da un sistema come assan ormai collaudatissimo e certo che funzioni bene e con questo paragonare il turnigy v2, che sembra andare bene quanto assan, se no forse un pelino meglio Forse è anche come di ctu, cambia il modo di trasmissione, le assan andavano su 2 ch e basta e non so neanche se facevano l'hopping, questa invece è fhss su 18ch, non tantissimi, ma che credo più che sufficienti. La piccola differenza di ricezione comunque potrebbe essere benissimo nell'altenna che non essendo un semplice filetto e basta, è come quella che si trova nei router wifi dei pc, tipo questa: oppure dovrebbe essere la stessa che usa hitec che chiamano boda, antenne che hanno un guadagno appunto di 2db contro nulla del filetto semplice. ciaooo | |
26 ottobre 10, 23:04 | #213 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
| Citazione:
Tutto qui. Ho fatto svariate prove con il plexiglass ed i LED bianchi ad alta luminosità ma con risultati peggiori dato che i LED hanno in anteriore la lente per concentrare la luce. Nel caso del plexiglass invece la luce deve essere diffusa e quindi meglio una piccola lampada a filamento. Tutto qui Il risultato non è sicuramente come un pannello elettrluminescente posteriore, ma io dalla Cina compro molto poco.... | |
26 ottobre 10, 23:31 | #214 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Ferrara
|
capisco, io invece prossimamente metterò il pannello EL. che ne dici del firmware er9x? ho scritto un paio di volte all'autore ed è molto disponibile e rapido nel rispondere. Credo gli farò una donazione, se la merita, anche due. |
27 ottobre 10, 08:28 | #215 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
| Citazione:
Per me il firmware è perfetto in tutto. Se ordini il pannello EL per te prendine uno anche a me se puoi. Fammi sapere | |
27 ottobre 10, 10:48 | #216 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
27 ottobre 10, 14:01 | #218 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Ne Vale La Pena
Ragazzi quindi mi consigliate l'acquisto della turnigy 9ch con modulo frsky modello jr link ( HobbyKing Online R/C Hobby Store : FrSky DF 2.4Ghz Combo Pack for JR w/ Module & RX ) anche senza che cambi il firmware ??
|
27 ottobre 10, 17:03 | #219 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Caltagirone
| che confusione??
Gentili soci del forum! Dopo che ho letto il vostro dire, su questa radio e relativo modulo, sono più in confusione che altro. Io ho già prenotato questo radiocomando con tre riceventi V2, da HK e come già sapete per ora non è disponibile e quindi aspetto. Vorrei capire perchè parlate solo di affidabilità con modulo ASSAN perchè con quello originale si corre il rischio di interferenze? Qualcuno che già ne è in possesso, ha mai avuto problemi con i loto modelli?? Tutti o quasi, parlano di cambiare modulo, ma EFFETTIVAMENTE, è AFFIDABILE O NO?? Sinceramente io dovrei montarlo (in originale) a due ESKY BELT CP V2 e ad un T-REX 600 NITRO che ancora stò assemblando e sinceramente mi avete messo in crisi!!! Mi piacerebbe leggere assicurazioni dettate da esperienze certe e non da supposizioni; per come ci si riferisce alla sicurezza della trasmissione radio. Spero che possiate darmi una ferma risposta, sull'uso del tutto originale. |
27 ottobre 10, 19:30 | #220 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao forse mi sa che è nata un po' di consfusione, siccome il 3d è vecchiotto, tempo fa c'è la versione senza modulo 2,4ghz e andava solo a 40mhz, ed i moduli in voga al tempo erano appunto gli assan, ora invece viene venduta direttamente con modulo 2.4 installato. Questo modulo è dato come fhss quindi in teoria molto più stabile di assan, un amico del forum chiaccherando via mail, mi ha detto che la sta provando anche su alianti belli lontano e non ha avvertito la mimina interferenza o problema, come dal resto le varie persone che l'hanno presa qui sul forum. Per me prenderla e cambiare il modulo non ha tanto senso, magari qualcuno usa altri moduli perche già gli giravano in casa oppure aveva il vecchio tipo solo a 40 ma cambiando il modulo poteva trasmettere anche a 2.4ghz. Ciao |
Bookmarks |
| |