Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 agosto 11, 22:08   #2181 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
...come attribuireste i comandi per aliante, considerando di mettere:
flap, butterfly, poi ci sono altre miscelazioni particolari che non mi viene il nome.
Sulla T10 ho messo il flap sul comando laterale sotto che permette di regolare in tempo reale l'angolatura del flap e mi trovo veramente comodo, ma questa turnigy non ha questo comando.
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 11, 23:03   #2182 (permalink)  Top
User

L'avatar di myzyo

Data registr.: 18-06-2008
Mi linkate se potete il post dove si dice come mettere il modulo assan sulla v2?
Razzolo da 2 ore ma non riesco a trovare nulla

Thanks

G.a.r.c. on Facebook
myzyo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 11, 23:11   #2183 (permalink)  Top
User

L'avatar di Elmessicano

Data registr.: 06-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
ciao
al 99% sembrerebbe un incartamento di driver... a maggior ragione che il programmatore ha funzionato, prova a disistallare tutto, pulisci il registro con ccleaner e prova a rimettere i driver.

Altra cosa, non è detto che se win ti vede la periferica il software eepe poi lo usi correttamento, è capitato anche a me, messi i driver: win lo vedeva tutto perfetto ma poi con eepe mi faceva la stessa cosa e dava errore, per fortuna ho risolto con altri driver.
Ciao il_Zott

subito avevo pensato anch'io la stessa cosa ma con lo stesso pc e quindi stesso OS avevo flashato la prima volta al primo colpo.... cmq avevo già ripulito il regisro previa disinstallazione ma non c'è verso....

Ciao

Diego
Elmessicano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 11, 23:58   #2184 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-08-2011
Ragazzi ho bisogno di aiuto ho provato a mettere il nuovo firmware sembrava tutto ok ma ora appena accesa fischia e basta, ho scollegato tutto e niente il display rimane vuoto.
Riprovato a flashare ma appena collego il programmatore fischia... morta???

sono in panico mi aiutate con qualche idea?
Black Mesa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 11, 00:43   #2185 (permalink)  Top
User

L'avatar di dicio

Data registr.: 24-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Blue-T Visualizza messaggio
se sai saldare secondo me è inutile poi a te la scelta !
Vecchio 23 agosto 11, 01:01   #2186 (permalink)  Top
User

L'avatar di searchworlds

Data registr.: 04-07-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Black Mesa Visualizza messaggio
Ragazzi ho bisogno di aiuto ho provato a mettere il nuovo firmware sembrava tutto ok ma ora appena accesa fischia e basta, ho scollegato tutto e niente il display rimane vuoto.
Riprovato a flashare ma appena collego il programmatore fischia... morta???

sono in panico mi aiutate con qualche idea?
Calma! Non dovrebbe essere nulla di grave. Quando si flasha la radio a me era successo che di base il contrasto dello schermo fosse al minimo e non riuscivo a vedere nulla, nel panico anche io per qualche secondo, ma se inclini la radio e guardi lo schermo da diverse angolazioni dovresti essere in grado di vedere appena accennate le scritte sullo schermo.

Ti suona perchè di default ha gli allarmi abilitati e gli stick non sono calibrati e quindi quando si accende gli sembra che gli stick non sono in posizione neutra e ti avverte suonando.

Se riesci guardando bene a seguire il munù fino al contrasto puoi alzarlo e vedrai magicamente apparire tutto.

Se non ci riesci non ti preoccupare lo stesso, basta che ricolleghi la radio, apri eepe e carichi sulla radio il file allegato con le impostazioni della mia radio che ha già il contrasto elevato, così all'accensione dovresti vedere bene. Per caricare il file sulla radio basta che apri eepe clicchi sul pulsante con la figura della radio con la fiammella davanti ( Ovvero il tasto "write flash memory") e selezioni il file allegato (devi prima estrarlo dall'archivio zip).

Spero così di aiutarti a risolvere il tuo problema, facci sapere ;)
Files allegati
Tipo file: zip Impostazioni_e_modelli.zip‎ (1,3 KB, 58 visite)
Vecchio 23 agosto 11, 01:03   #2187 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da dicio Visualizza messaggio
se sai saldare secondo me è inutile poi a te la scelta !
è tutto saldato bene ho ricontrollato ma appena collego fischia... scollegato tutto e fischia... dispaly vuoto, non me la fa più riprogrammare neanche con old firmware... aiuto.
Vecchio 23 agosto 11, 01:21   #2188 (permalink)  Top
User

Grazie searchworlds ho messo il tuo file ed ora ha smesso di fischiare, pero il display e vuoto... provo a smanettare ancora e poi ti faccio sapere come va...
Vecchio 23 agosto 11, 01:36   #2189 (permalink)  Top
User

Bene ho messo il file er9x ed è apparso il display... è normale ho letto eprom error o qualcosa del genere e poi mi ha fatto premere un tasto ha formatato??? e poi ora sono nella schermata principale... comunque grazie al tuo file deve aver sbloccato qualcosa, quando ho visto che non funzionava mi stava per prendere un colpo!
Vecchio 23 agosto 11, 02:00   #2190 (permalink)  Top
User

L'avatar di searchworlds

Data registr.: 04-07-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Black Mesa Visualizza messaggio
Bene ho messo il file er9x ed è apparso il display... è normale ho letto eprom error o qualcosa del genere e poi mi ha fatto premere un tasto ha formatato??? e poi ora sono nella schermata principale... comunque grazie al tuo file deve aver sbloccato qualcosa, quando ho visto che non funzionava mi stava per prendere un colpo!
E' normale, installato il nuovo firmware si formatta ;)
Sono proprio contento che hai risolto, credo che stanotte dormirai tranquillo e beato
Rispondi

Bookmarks