22 agosto 11, 22:08 | #2181 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
|
...come attribuireste i comandi per aliante, considerando di mettere: flap, butterfly, poi ci sono altre miscelazioni particolari che non mi viene il nome. Sulla T10 ho messo il flap sul comando laterale sotto che permette di regolare in tempo reale l'angolatura del flap e mi trovo veramente comodo, ma questa turnigy non ha questo comando. |
22 agosto 11, 23:11 | #2183 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Tezze sul Brenta(VI)
| Citazione:
subito avevo pensato anch'io la stessa cosa ma con lo stesso pc e quindi stesso OS avevo flashato la prima volta al primo colpo.... cmq avevo già ripulito il regisro previa disinstallazione ma non c'è verso.... Ciao Diego | |
22 agosto 11, 23:58 | #2184 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2011
|
Ragazzi ho bisogno di aiuto ho provato a mettere il nuovo firmware sembrava tutto ok ma ora appena accesa fischia e basta, ho scollegato tutto e niente il display rimane vuoto. Riprovato a flashare ma appena collego il programmatore fischia... morta??? sono in panico mi aiutate con qualche idea? |
23 agosto 11, 00:43 | #2185 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ FD | |
23 agosto 11, 01:01 | #2186 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti suona perchè di default ha gli allarmi abilitati e gli stick non sono calibrati e quindi quando si accende gli sembra che gli stick non sono in posizione neutra e ti avverte suonando. Se riesci guardando bene a seguire il munù fino al contrasto puoi alzarlo e vedrai magicamente apparire tutto. Se non ci riesci non ti preoccupare lo stesso, basta che ricolleghi la radio, apri eepe e carichi sulla radio il file allegato con le impostazioni della mia radio che ha già il contrasto elevato, così all'accensione dovresti vedere bene. Per caricare il file sulla radio basta che apri eepe clicchi sul pulsante con la figura della radio con la fiammella davanti ( Ovvero il tasto "write flash memory") e selezioni il file allegato (devi prima estrarlo dall'archivio zip). Spero così di aiutarti a risolvere il tuo problema, facci sapere ;)
__________________ Il mio hobby | |
23 agosto 11, 01:36 | #2189 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2011
|
Bene ho messo il file er9x ed è apparso il display... è normale ho letto eprom error o qualcosa del genere e poi mi ha fatto premere un tasto ha formatato??? e poi ora sono nella schermata principale... comunque grazie al tuo file deve aver sbloccato qualcosa, quando ho visto che non funzionava mi stava per prendere un colpo!
|
23 agosto 11, 02:00 | #2190 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono proprio contento che hai risolto, credo che stanotte dormirai tranquillo e beato
__________________ Il mio hobby | |
Bookmarks |
| |