22 agosto 11, 13:41 | #2171 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Paderno Dugnano
|
Ciao, una domanda per voi, in quanto anche io sono superintenzionato a prendere questa radio... Mi piaceva un sacco l'iea della telemetria, ma onostamente (colpa mia) non vedo il valore aggiunto di prendere la FrSky... Avevo pensato che questo risolveva il problema, almeno per chi come me vuole solo tenere sottocchio la tensione batterie e temperatura motore... Voi che dite?
__________________ Modelli in continua evoluzione |
22 agosto 11, 14:16 | #2172 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Tezze sul Brenta(VI)
|
Ciao a tutti.... ci riprovo Ciao Diego Citazione:
| |
22 agosto 11, 15:11 | #2173 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ Work in progress | |
22 agosto 11, 16:57 | #2175 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2007 Residenza: Finale Ligure
| Citazione:
Se puoi... Grazie | |
22 agosto 11, 17:20 | #2176 (permalink) Top |
|
Ciao, scusate se posto 3 commenti in una sola pagina, ma sono assolutamente "eccitato" all'idea di prendere questa radio!!! Ho provato a leggere tutti i post per capire bene e come fare tutte le modifiche, ma si parte da una versione FM arrivando alla fantomatica V2 in 2.4 Ghz... Ho capito diverse cose, ma avrei bisogno (perfavoreperfavoreperfavore) di qualche anima mia che mi fornisca un bigino... Allora, l'elenco dovrebbe essere questo: - Radio (si, va beh) - Backlight (Optional, meglio se con BS170 per attivazione software) - Programmatore (Non ho problemi a saldare, ma sono tutti uguali? - Firmware (?) - FrSky (Perchè) - Telemetria FrSky (Come funziona?) - Batteria LiPo (Utile ma non necessaria) Dimentico qualcosa? Grazie a tutti delle eventuali risposte...
22 agosto 11, 17:44 | #2177 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
programmatore il più economico possibile basta che vada bene per Atmel AtMega64 8-bit MCU qualcosa tipo questo 51 AVR ISP Programmer Downloader USBASP ATMega ATTiny | eBay firmware : er9x - Custom firmware for the Eurgle/FlySky/Imax/Turnigy 9x r/c Transmitter - Google Project Hosting qui trovi tutto frsky : perchè lavora su 80 ch. testato da rcmodelreviews contro i 16 se non erro del modulo originale , anche se funziona benissimo, io stesso per sicurezza dopo quasi un anno che ho la radio l'ho cambiato telemetria : non ti so spiegare bene, ho visto qualche post ma ci sono parecchie modifiche da fare , per ora un tabù almeno per me !!! batteria : obbligatorie 2 lipo prese da dealextreme.com trustfire da quanti mah vuoi tu , diciamo 2500mah !! con il tempo ringrazierai visto che costano solo 7$ !!!
__________________ FD | |
22 agosto 11, 18:10 | #2178 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Modelli in continua evoluzione | |
22 agosto 11, 19:44 | #2179 (permalink) Top |
|
Per caso sai dirmi se anche questo va bene? Sembra interessante... 9x Add-on Board with built-in Programmer and EL Backlight - $40.00 : SmartieParts, Smart Parts for Smart Cars
22 agosto 11, 20:13 | #2180 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| ciao al 99% sembrerebbe un incartamento di driver... a maggior ragione che il programmatore ha funzionato, prova a disistallare tutto, pulisci il registro con ccleaner e prova a rimettere i driver. Altra cosa, non è detto che se win ti vede la periferica il software eepe poi lo usi correttamento, è capitato anche a me, messi i driver: win lo vedeva tutto perfetto ma poi con eepe mi faceva la stessa cosa e dava errore, per fortuna ho risolto con altri driver. |
Bookmarks |
| |