16 agosto 11, 01:09 | #2131 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non so definire se chiamarlo filo o cavetto, è come quello dell'antenna tv ma molto pù piccolo e la sua lunghezza partendo dal punto in cui era saldato sulla schedina fino all'entrata dell'antenna è di 200 millimetri. La mia idea al limite potrebbe funzionare anche tenendo la stessa lunghezza ma spezzandolo in più parti tramite connettori. Secondo te il risultato non cambia? Grazie della risposta che hai dato, e che mi ha chiarito almeno in parte i dubbi che avevo.
__________________ Claudio Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range | |
16 agosto 11, 08:26 | #2132 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: torino
| Citazione:
Anch'io ho lo stesso problema | |
16 agosto 11, 10:32 | #2133 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Quadcopter Aerial Video Compilation #2 - YouTube
__________________ FD | |
16 agosto 11, 11:00 | #2135 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Firenze
|
Buongiorno a tutti, vorrei un cosniglio sono alle prime armi e vorrei prendere questa radio per usarla con il simulatore, con gli elicotteri che ho adesso un lama v4 coax e un blade msr e con cio' che verrà ( tricottero in primis) Ho una buona manualità meccanica e media conoscenza informatica( mi oriento bene ma non programmo), faccio qualche saldatura su fili e connettori ma non mi intendo di elettronica, sono conscio dei limiti qualitativi dell'oggetto, me ne consigliate l'acquisito ? Mi sareste indicare quali sono i componenti assolutamente da comprare?. io avrei pensato a radio con ricevitore e kit retroilluminazione ho letto di un kit FrSKY ma non sono riuscito a capire cosa sia , è un acquisto obbligato all'inizio soprattuto considerando la vita economica di questi oggetti e quindi il rischio di non trovarlo piu' fra qualche mese? Insomma mi sapreste fare una piccola lista della spesa del principiante? Grazie mille |
16 agosto 11, 13:12 | #2136 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
messaggio: ho temuto visto parlavi di incidente e che comunque vi erano 4 sopravvissuti quasi illesi. Tutto qui, se fai questa domanda non eri certo a bordo... Il cavetto potrebbe essere un simil RG178 tipo http://www.sami.it/sito/pdf/tipologie/CX_01.pdf. Non usare connettori se puoi salvo che non sia roba sopraffina perdi segnale. Tanto... | |
16 agosto 11, 20:39 | #2139 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si, è molto simile a quello che indichi. Quindi i connettori non sono indicati, ok grazie dell'aiuto. E buon volo a tutti...
__________________ Claudio Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range | |
16 agosto 11, 20:43 | #2140 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |