14 agosto 11, 20:28 | #2121 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tu che sitema FPV hai scelto? Hai già tutto?
__________________ Claudio Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range | |
14 agosto 11, 20:58 | #2122 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2007 Residenza: Finale Ligure
| Citazione:
E così mi cimenterò nella costruzione di questo tricottero comandato da questa schedina e come camera questa hd. più tx video, rx video, occhiali e camera per l'easy glider che ho già.... ora devo ancora procurarmi un OSD, che ne dici di questo? | |
15 agosto 11, 02:39 | #2123 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'OSD che indichi mi sembra anche lui un componente molto buono, ma il prezzo è alto, almeno per me- Se ti interessasse fare alcuni confronti, ecco i pezzi che al momento sono in ordine per il mio sistema FPV Il sistema TX e Rx completo La telecamera con il suo supporto mobile ed ovviamente i servi per il supporto Questo OSD Il giroscopio per gli occhiali Il modulo di sicurezza ed il cicalino...non si sa mai Ed ovviamente il sensore telemetrico per la batteria scarica, giusto per essere più tranquillo. Per gli occhiali be', sono gli stessi che hai scelto tu e secondo me sono buoni, ma causa budget esaurito sono rimasti in wishlist Ah, quasi dimenticavo, vorrei montare tutto qui o sul mio HK450pro col flymentor, tu quale sceglieresti? Ora che mi ci hai fatto pensare, il tricottero sembra una buona idea, quasi quasi... Ovviamente tra avere i pezzi e farli funzionare tutti come si deve c'è una bella differenza, specialmente per chi come me, non ha nessuno che lo segue e quindi rischia di sprecare tempo e soldi, ma vediamo cosa riesco a fare. Appena hai finito mi farebbe piacere sapere come va, sai, sono curioso. Ciao e buon volo FPV
__________________ Claudio Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range | |
15 agosto 11, 10:01 | #2124 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
|
Claudio guarda qui, magari ti interessa : Il canale di rctestflight - YouTube
__________________ FD |
15 agosto 11, 12:53 | #2125 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Non ho problemi a risponderti ma ora ti faccio io una domanda: non eri mica su I-AMVZ per caso.... Inizio risposta: se si tratta di un filo e non di una cavetto schermato occhio. A 2.4 GHz la lunghezza d'onda è circa 12.5 cm: occorre capire quanto è lungo e perché lo hanno messo. Per cadere in piedi ed allungarlo con certezza di non fare danni raddoppia esattamente la lunghezza originale. | |
15 agosto 11, 22:35 | #2126 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: cagliari
|
[QUOTE=searchworlds;2722018]Non sono molto pratico di aerei ma i flaps dovrebbero essere comandati da due servi ( uno per ala) per abbassare degli alettoni per facilitare l'atterraggio giusto? In tal caso basta collegare i 2 servi con una y allo stesso canale ( ma anche su 2 canali separati se vuoi, con lo stesso mix) e nella sezione mixer ne crei uno sul canale dei servi per i flaps. Come "weight" o peso ad esempio ci metti un 30% se vuoi che il servo si sposti del 30 % rispetto al suo centro, ipotizzando che 30% sia il valore giusto ma i flaps vanno nella direzione opposta a quella desiderata cambi il valore in -30%. Nel menu di questo mix poi scegli lo switch a cui lo vuoi associare e il gioco è fatto ;) Più facile a farsi che dirsi. ho la radio senza nessuna modifica ...quindi se ho ben capito posso impostare la funzione di qualsiasi swich? io volevo impostare i flap su F MODE in modo da avere almeno 3 posizioni di flaps predefinite (N-1-2-) usando ACRO!!SI potrebbe fare??? ... |
15 agosto 11, 22:42 | #2127 (permalink) Top | |
User |
[QUOTE=KAPPAWING182;2723603] Citazione:
__________________ Il mio hobby | |
15 agosto 11, 22:59 | #2128 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: torino
|
[QUOTE=searchworlds;2723616] Citazione:
avendo la 9xV2 (dovrebbe esser l'ultima versione), che SW dovrei installare e come, per averla più funzionale ? Credo che se non riuscirò a renderla tale, vista la mia poca esperienza in materia, mi sa che la venderò e pazienza. Visto che è ancora il 15, buon proseguimento di Ferragosto a tutti | |
16 agosto 11, 00:28 | #2129 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Comunque le risposte alle tue domande sono tutte in questa discussione, rispondendo velocemente il software da installare è un cambio di firmware, quello consigliato è l'er9x e per installarlo devi comprare un programmatore usb (circa 7 dalla Cina e 15 in Europa) e saldare 6 fili. | |
16 agosto 11, 00:51 | #2130 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |