07 agosto 11, 00:49 | #2092 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Si è l'unica cavolata che hanno fatto nella radio, evidentemente sarà più economico o semplice !!! Cmq se usi il link che ho postato, hai 3$ di sconto sul modulo frsky !! HobbyKing Online R/C Hobby Store : FrSky DF 2.4Ghz Combo Pack for JR w/ Module & RX (V2)
__________________ FD | |
08 agosto 11, 14:50 | #2093 (permalink) Top |
User |
Ed ecco fatta anche la modifica per usare il simulatore senza rimuovere il modulo, che dire semplice, veloce e funziona
__________________ Il mio hobby |
08 agosto 11, 15:24 | #2095 (permalink) Top |
User | No, non è il modulo interno, quello che vedi è il prorammatore avr con una guaina termorestringente che è posizionato all'interno della radio e i 4 cavetti colorati che vedi sono i fili per presa mini-usb che finisce nel vano batterie
__________________ Il mio hobby |
09 agosto 11, 02:38 | #2096 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2009
| Citazione: che componente hai inserito per la modifica? Una semplice resistenza? Se si da quanto?
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video | |
09 agosto 11, 08:48 | #2097 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2007 Residenza: Finale Ligure
| Citazione:
| |
09 agosto 11, 11:19 | #2098 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009
|
Grazie!!!
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video |
09 agosto 11, 15:22 | #2099 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2006 Residenza: Verona
| Modifica quasi completata...
Ciao a tutti. Ho seguito il vs/ns thread con attenzione ed ho completato quasi tutte le modifiche proposte: - nuovo firmware (er9x) - backlight (da HK) - pile Trustfire Li-Ion da 2500 mAh - rimozione antenna dalla posizione originale e posizionamento sul dorso del modulo Mi manca solo il transistor (o mosfet che sia...) per il comando della backlight via s/w. Di tutto quanto sopra sono contentissimo. Anzi, rispetto alla mia MC12 con modulo Assan mi sembra che il "sistema" Turnigy sia molto più veloce, costringendomi ad inserire degli expo su modelli che normalmente non lo rischiedevano, almeno per i miei pollici. Volevo chiedere a searchworlds cosa ha utilizzato come supporto dell'antenna da 2,4 GHz installata dietro al modulo Turnigy. E' un qualcosa recuperato oppure realizzato ad hoc? La mia modifica è fatta così: |
09 agosto 11, 15:59 | #2100 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il supporto che ho usato per l'antenna del modulo tunrigy l'ho fatto con del multistrato da 3cm di spessore e tagliato a mano con un seghetto, ho trapanato un foro per il passaggio dell'antenna, e infine colorato di nero con un pennarello indelebile Tutto artigianale e ad occhio
__________________ Il mio hobby | |
Bookmarks |
| |