03 agosto 11, 10:19 | #2062 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Tezze sul Brenta(VI)
|
Ciao a tutti come si suol dire..... un problema al giorno..... risolto il problema del binding se ne presenta un'altro.... avevo intenzione di rifleshare la radio ma mi esce questo errore: ================================================== =============================== Started AVRDUDE C:/Programmi/eePe/avrdude.exe -c usbasp -p m64 -P usb -U flash:r:C:/Program Files/eePe/Firmware/er9x.hex:i ================================================== =============================== avrdude.exe: error: could not find USB device "USBasp" with vid=0x16c0 pid=0x5dc ================================================== =============================== AVRDUDE done - exit code 1 ================================================== =============================== Premetto che l'avevo già fleshata e tutto èra andato liscio come l'olio... ora non più,il programmatore viene risocnosciuto correttamente in gestione periferiche come USBasp... uso questo 9x Add-on Board with built-in Programmer and EL Backlight - $40.00 : SmartieParts, Smart Parts for Smart Cars Dalla prima volta che hò caricato il firmware non hò toccato nulla sulla radio.... a parte la ripaazione al modulo TX. Idee.... consigli.... martello e scalpello? grazie a chiunque abbia una idea/soluzione. Ciao Diego |
03 agosto 11, 17:02 | #2063 (permalink) Top |
User | Arrivata!!!!! :h appy3: Messo il modulo frsky, messa la retroilluminazione e caricato il nuovo firmware!!! Sono riuscito a mettere il programmatore dentro la radio con il cavetto miniusb che sbuca dalla vano batteria Adesso cerco come calibrare gli stick e la radio è pronta per essere provata! Una bella soddisfazione dopo 2 mesi di attesa!!! Deo dire che la parte più difficile, pallosa e certosina è stata il posizionare la retroilluminazione
__________________ Il mio hobby Ultima modifica di searchworlds : 03 agosto 11 alle ore 17:09 |
03 agosto 11, 17:28 | #2064 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
|
Vedrai che non te ne pentirai, poi immagino che con il modulo nuovo diventi una bomba, loro dichiarano fino a 2.5Km !! Anche se devo ancora capire se messo il modulo frsky bisogna anche installare er9x per frsky oppure non cambia nulla !!
__________________ FD |
03 agosto 11, 17:31 | #2065 (permalink) Top |
User | Se non erro il firmware er9x per frsky è riferito all'uso del modulo telemetrico di frsky, ma mi pare che non basti, dovrebbe necessitare anche di una modifica interna per visualizzare i dati dell atelemtria sullo schermo.
__________________ Il mio hobby |
03 agosto 11, 19:58 | #2067 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2011 Residenza: Torino
|
Qualcuno alla fine ha fatto la modifica per controllare la retroilluminazione via software? Avevo una mezza idea di provarci una volta tornato dalle vacanze e se l'ha già fatto qualcuno son più tranquillo perchè almeno potrei domandare in caso di dubbi. |
Bookmarks |
| |