01 agosto 11, 10:56 | #2042 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2011 Residenza: Torino
|
Avevo anche io intenzione di apportare la modifica per non dover stare ogni volta a staccare e riattaccare il modulo ma siamo sicuri che l'aggiunta di quella resistenza non influisca per niente sulla portata del segnale?
|
01 agosto 11, 18:44 | #2043 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non ti so dire, ma non dovrebbe, perchè la portata te la da il modulo di trasmissione che è da un altra parte. Però c'è anche da dire che quello è il pin del segnale ppm, non dovrebbe influire però non essendone sicuro attendiamo altri pareri.
__________________ Il mio hobby | |
01 agosto 11, 20:38 | #2044 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2007 Residenza: Finale Ligure
|
# Will this modification affect my flying range? Is there a program I can install instead? 01VIPER27 2 mesi fa # @01VIPER27 No, I fly with this mode for many months (and many next RC pilots, too). richardmrazek 2 mesi fa |
01 agosto 11, 20:58 | #2045 (permalink) Top |
User | Grande westy! grazie per la conferma, ora avremo l'anima in pace facendo la modifica
__________________ Il mio hobby |
01 agosto 11, 21:21 | #2046 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
02 agosto 11, 00:13 | #2047 (permalink) Top |
User | Si usano di expo e volendo anche d/r , ma sulle percentuali non so aiutarti non sapendo quale sia il tuo modello, ne essendo ferrato su aerei ( volo solo elicotteri per il momento).
__________________ Il mio hobby |
02 agosto 11, 03:38 | #2050 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Tezze sul Brenta(VI)
| Il binding riesce ma non tiene
Ciao a tutti mi è successo un fatto moooolto strano,dopo un mesetto di inattività della radio la vado a riprendere,monto la ricevente su un quad per prova,accendo la radio,alimento il quad e con grande sorpresa vedo che la ricevente hà il led spento,riprovo ma nulla.... poco male avrà per qualche arcano motivo perso il bind....quindi rifaccio il binding e lo prende subito. Bene....accendo la radio,alimento il quad e niente... la ricevente rimane spenta.Controllo che l'alimentazione arrivi alla ricevente e ci arriva ma il led rimane spento e nulla risponde ai comandi. Hò provato a toglierla e fare dele prove al banco... ogni volta esegue il bindig e ogni volta sembra perderlo. A qualcuno è successa mai stà roba strana oppure hà qualche idea di cosa possa essere successo? Ciao Diego |
Bookmarks |
| |