30 luglio 11, 16:14 | #2031 (permalink) Top |
User | Devi staccare il modulo per usare la radio con il simulatore
__________________ Il mio hobby |
30 luglio 11, 16:25 | #2032 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
30 luglio 11, 17:39 | #2034 (permalink) Top |
User | E perchè mai dovrebbe crashare? Io potrei dirti che se cerchi su internet ne trovi in abbondanza di gente che crasha con jr, spektrum e futaba, di casi ce ne sono... quindi non portiamoci sfiga fra noi modellisti
__________________ Il mio hobby Ultima modifica di searchworlds : 30 luglio 11 alle ore 17:46 |
30 luglio 11, 17:43 | #2035 (permalink) Top | |
User | Citazione:
basta tirare un pò fuori il modulo dal suo incasso nella radio, perchè il modulo ha dei piedini dietro che fanno contatto con la radio, tutto questo serve per evitare che ci sia questo contatto e che il modulo sia visto dalla radio (alcuni addirittura lo lasciano a penzoloni, ma a lungo andare temo per il cavo dell'antenna). C'è una modifica fattibile per evitare di togliere il modulo ogni volta, ma prima vediamo se così ti funziona il simulatore
__________________ Il mio hobby Ultima modifica di searchworlds : 30 luglio 11 alle ore 17:48 | |
30 luglio 11, 17:54 | #2037 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: torino
| Citazione:
| |
31 luglio 11, 15:17 | #2038 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
posso chiedere? come faccio ad impostare le escursioni per le parti mobili? e la stessa cosa dell'esponenziale?
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
31 luglio 11, 21:49 | #2039 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: torino
|
Searchworlds grazie, avevi ragione, staccando il modulo la radio funziona ma in effetti col modulo penzoloni non è il massimo. Posso spingermi un pochino oltre e chiedere qual'è il sistema cui accennavi per non togliere sempre il modulo? Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie mille |
01 agosto 11, 00:17 | #2040 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Se hai il firmware modificato, da radio non so che ancora non mi è arrivata, ma da pc tramite programma eepe una volta aperto il menu di configurazione del modello ci sono gli appositi menù a tendina di Esponenziali, D/R e limiti, metti i valori che ti servono sui canali che vuoi, scegli che switch associarci e il gioco è fatto. Per maggiori informazioni e chiarimenti ti consiglio di vedere il filmato della terza puntata sulla turnigy su voloinpendio.it nella sezione tv on-demand, spiega come configurare passo passo un modello (è fattibile anche da radio ma non avendola sotto mano non so dirti i passaggi da fare) Citazione:
Per la modifica serve una resistenza da un kiloOhm che va saldata nella radio, questo video spiega molto bene come fare: Adjustment of Turnigy T9x v2 for RC simulator
__________________ Il mio hobby | ||
Bookmarks |
| |