22 luglio 11, 23:35 | #1991 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Se i cinesi non si sbrigano saranno soppiantati ed alla svelta anche, come capita spesso ai giorni ns. ... http://www.baronerosso.it/forum/radi...che-radio.html ... e non solo loro ... Finalmente si parla di integrazione come auspicavo tempo fa ed i professoroni aeromodellisti replicavano per nulla convinti che il loro mondo di radio costosissime e fantasmagorica tecnologia (magari lo fosse ...) perdurasse nel tempo ... L'unica semmai davvero eccelsa in termini hardware sono radio come le T14 ed ora T18 ma per carità non a 2000 o anche peggio a costi superiori ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 22 luglio 11 alle ore 23:45 | |
23 luglio 11, 02:30 | #1992 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
|
Per ora con ben 50$ posso fare di tutto, e se monto su l'altro modulo credo che farò volare di tutto !!! Non vedo la necessità di passare a radiocomandi ben più costosi, quello che hai postato se mai fosse vero sarebbe qualcosa di eccezzionale, comunque appena usciranno gli accessori per la telemetria per frsky, ti puoi sbizzarrire come vuoi !!
__________________ FD |
23 luglio 11, 02:44 | #1993 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Ovviamente stiamo a guardare giacchè non dovrebbe passare molto tempo ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 23 luglio 11 alle ore 02:49 | |
23 luglio 11, 09:39 | #1994 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: udine
| a proposito di frsky e telemetria
qualcuno ha gia provato la telemetria frsky su questa radio?ho visto che stan uscendo tutti gli accessori, qualcuno li ha provati pure utilizzando-abbinando il display della radio stessa? allego i link: Telemetria : MY-RC, L'altro mondo del modellismo FrSKY Telemetry Hub for 2.4G Telemetry module set, from Extreme RC AUSTRALIA FrSky Sensor Hub FSH-01 | FrSky |
26 luglio 11, 09:54 | #1997 (permalink) Top |
|
Ecco la lista della spesa : Modulo Frsky usb Receiver upgrade Voltage sensor Backlight e anche se un pò OT ho trovato questa chicca per il mustang p51 che sto costruendo : Carrello non dovrei avere problemi di compatibilità con la T9x tanto funzionano con normalissimi servi !!
__________________ FD Ultima modifica di dicio : 26 luglio 11 alle ore 10:03 |
26 luglio 11, 10:46 | #1998 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Mirto Crosia
| Citazione:
magari ha più soldini da spendere rispetto agli altri ? Ora non so quali siano i pregi e difetti rispetto alla turnigy ma se costano qualcosa in più vuol dire che quei soldi li valgono altrimenti nessuno le comprerebbe | |
26 luglio 11, 10:56 | #1999 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Se tu senti il bisogno di quelle costose perchè pensi o sei certo che ti diano un qualcosa in più allora prendi quelle costose, è un paese libero Però anche tu hai ammesso che non sai bene pregi e difetti dell'una rispetto all'altr, allora magari come spunto di riflessione ti invito a confrontare i manuali delle radio che citi con quello del firmware er9x della turnigy così ti puoi fare un'idea tua in merito.
__________________ Il mio hobby | ||
26 luglio 11, 12:40 | #2000 (permalink) Top |
|
Lince, primo quello che hai scritto è frutto della tua immaginazione o del non saper leggere attentamente, in entrambi i casi ti invito a riflettere prima di scrivere beepate!!!!! Non ho mai insinuato una cosa del genere! Secondo visti ormai i prezzi low cost della componentistica hardware per poter volare, e per la mia idea di modellismo, "IO" non vedo l'utilità di comprare una radio costosa !!! E per Rerum Cognoscere Causas (per cognizione di causa) avendo la suddetta radio da abbastanza tempo e soprattuto avendo fatto parecchie ore di volo, non posso che elogiarla !! Non sempre i soldi in più sono sinonimo di qualità, (te lo dice un utente apple, per carità bellissimi e validi prodotti ma sicuramente il prezzo non è proporzionato, visti anche i prodotti della concorrenza, mi riferisco ai laptop ) molte volte si vuole solo creare un prodotto di nicchia, basta sapersi vendere bene (MARKETING) !!! Credo di aver già perso abbastanza tempo nel risponderti.
__________________ FD |
Bookmarks |
| |