20 luglio 11, 15:25 | #1961 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2011 Residenza: Bologna
|
Ho provato anche con altri pc. Il risultato è sempre lo stesso. ================================================== =============================== Started AVRDUDE C:/Programmi/eePe/avrdude.exe -c usbasp -p m64 -P usb -U eeprom:r:C:/DOCUME~1/perito/IMPOST~1/Temp/temp.hex:i ================================================== =============================== avrdude.exe: error: usbasp_transmit: usb_control_msg: sending control message failed, win error: Una periferica collegata al sistema non è in funzione. ================================================== =============================== AVRDUDE done - exit code 1 ================================================== =============================== |
20 luglio 11, 16:14 | #1962 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
ho letto della compatibilità delle riceventi marcate HobbyKing, ma ho visto che sono tutte belle grandi.... qualcuno ha utilizzato riceventi più piccole? se si di quale marca? Ovviamente con modulo originale turnigy...
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
20 luglio 11, 16:49 | #1963 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-06-2011 Residenza: Bologna
| Citazione:
Io uso quelle di Hk e saranno circa la metà di quelle originali turnigy | |
20 luglio 11, 18:29 | #1964 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009
| potresti postare il link alla ricevente HK che usi al posto della Turnigy? Sono 100% compatibili?
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video |
20 luglio 11, 19:47 | #1965 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Da qui penso che o ci siano delle variazioni fra le singole radio V2, oppure non intendiamo tutti la stessa cosa con "usare la radio con il simulatore". Perchè lo puoi fare in 2 modi: -Con il cavo mono-usb (il caso di magnetron1 e sarebbe anche il mio appena la dogana mi manda la radio) -Con il semplice cavo audio mono-mono ( che a questo punto ipotizzo essere il cavo usato da dicio) che va connesso all'ingresso del microfono. E forse in quest'ultimo caso non è necessaria la rimozione del modulo. Quindi Dicio, l'ipotesi che tu la usi con il cavo mono-mono per il simulatore è errata? Ipotizzo tutto e nulla è dato per buono, sto solo cercando di capire perchè la radio, usata con il simulatore, si comporta in maniera diversa fra gli utenti.
__________________ Il mio hobby | |
20 luglio 11, 20:14 | #1967 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Da cui ne possiamo dedurre che se si vuole usare la radio con il simulatore usando il cavo usb, e non si vuole togliere il modulo ogni volta, occorre fare la modifica con la resistenza da 1 kOhm.
__________________ Il mio hobby | |
21 luglio 11, 09:15 | #1968 (permalink) Top |
User | utilizza il tasto cerca, in questa discussione il tema delle riceventi hobbyking è stato trattato piu volte.!!!!!!!! Comunque quelle compatibili sono la 6ch V2 e la 3ch.!
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... |
21 luglio 11, 09:36 | #1969 (permalink) Top |
User | Ultima nota, non ho ancora letto un post di nessuno che abbia avuto problemi di radio è che abbia scassato il modello con la turnigy... mi sembra un altro buon punto di forza...[/quote] Non per rompere ma a me è capitato, non sò ancora cosa sia successo di preciso ma c'è stata una perdita di segnale( 1 volta.. non mi era mai successo).
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... |
21 luglio 11, 10:19 | #1970 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
|
Ragazzi con l'ultimo firmware uscito ieri, bisogna ricalibrare gli stick avranno cambiato qualcosa ed ha i valori un pò un pò sballati, e quando accendi la radio ti dice di stare attento perchè c'è un vecchio settaggio degli stick sulla eeprom !! Attenzione che parte un rumoraccio assurdo un beep continuo fastidiosissimo !!
__________________ FD Ultima modifica di dicio : 21 luglio 11 alle ore 10:25 |
Bookmarks |
| |