16 luglio 11, 13:34 | #1911 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2006 Residenza: Fermo Termiche Portosangiorgio
| Citazione:
qualche pagina in dietro si e' discusso molto sul pacco batterie adatte su questa radio e Emerge ha dato dei consigli ottimi con descrizioni e modifiche. Posso dirti che in caso di Lithium Battery e' meglio che segui questo link. A 2400mAH Lithium Transmitter Battery For Just $10 Saluti Pantalo' | |
16 luglio 11, 13:41 | #1912 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi potete spiegare come si ricarica un pacco li-ion di quel genere?
__________________ Il mio hobby | |
16 luglio 11, 14:15 | #1914 (permalink) Top |
User | e non bisogna saldarci anche un connettore per il bilanciamento?
__________________ Il mio hobby |
16 luglio 11, 14:15 | #1915 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque la luminosità non la puoi impostare via software, se metti la resistenza diminuisci sempre la luminosità e basta, se poi usi il pannellino di hobbyking non serve assolutamente, magari quello della foto era uno nato per funzionare a 5V e visto che la radio va con più volt il tipo ha messo la resistenza. Il transistor ( più precisamente un mosfet) è usato come semplicissimo interruttore o relè elettronico, non amplifica nulla, serve perche non puoi attaccare direttamente il pannellino al chip della radio, quindi si usa per forza il mosfet che pilotato dal chip fa da interruttore di potenza facendo accendere o spegnere il pannello. ciao | |
16 luglio 11, 15:30 | #1916 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-06-2011 Residenza: Bologna
| Citazione:
================================================== =============================== Started AVRDUDE C:/Programmi/eePe/avrdude.exe -c usbasp -p m64 -P usb -U eeprom:r:C:/DOCUME~1/Jimny/IMPOST~1/Temp/temp.hex:i ================================================== =============================== avrdude.exe: error: usbasp_transmit: usb_control_msg: sending control message failed, win error: Una periferica collegata al sistema non è in funzione. ================================================== =============================== AVRDUDE done - exit code 1 ================================================== =============================== Inoltre ieri dopo aver aperto la radio ed installato la retroilluminazione la radio non andava più. Oltre a non andare correttamente la retroilluminazione (faceva un piccolo flash all'inizio poi stava spenta) dopo aver bindato le riceventi, queste non rispondevano al movimento degli stick. Dopo aver scollegato il morsetto della retroilluminazione tutto è tornato a funzionare. Probabilmente ho beccato un pannello difettoso. Cmq ora non riesco a far comunicare USBASP V2.0 a quanto sembra. Mi date una mano? Ho win xp. | |
16 luglio 11, 16:09 | #1917 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Ma naturalmente se gli metti il connettore per il bilanciamento, è solo un bene !!
__________________ FD | |
16 luglio 11, 16:11 | #1918 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ FD | |
16 luglio 11, 16:22 | #1919 (permalink) Top |
User | Ottimo
__________________ Il mio hobby |
16 luglio 11, 18:55 | #1920 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2007 Residenza: Finale Ligure
| Prima apertura di eePe
Salve, In eePe come faccio a sapere che versione di er9x ho? (la 352, la 374... ??) Nelle preferences di eePe quale versione devo mettere in download? la er9x o la er9x-Frsky ? ( io ho la tx con il modulo Frsky consigliatomi ed acquistato a parte) Grazie |
Bookmarks |
| |