15 luglio 11, 16:52 | #1882 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
Citazione:
quindi mi servirebbe solo il link del manuale originale.... ma se vorresti postare anche gli altri non è che mi dispiace eh?
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | ||
15 luglio 11, 17:29 | #1883 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
sono due schemi differenti, nel secondo che hai postato le resistenze servono per pilotare i vari mosfet, non gli puoi mandare dentro direttamente 12V, con le resistenze riduci a tensioni d'ingresso compatibili con i vari compoenti; nel primo invece l'unica resistenza serve solo per abbassare la luminosità del pannello, se c'è o meno non cambia nulla, nel secondo invece se non le metti friggi i mosfet. ciao | |
15 luglio 11, 17:42 | #1885 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
si circuiti differenti, sicuramente meglio il primo... visto che ci sono ma come cavoli si fanno le miscelazioni ??? sempre la solita: motore con elevatore a picchiare di un 10-15%..... non l'ho fatta col vecchio firmware e mi sto ancora incasinado col nuovo va boh che so' abiutato a miscelare tutto a dito, però visto che la radio lo dovrebbe fare, magari risulterebbe un tantinello più comodo |
15 luglio 11, 17:52 | #1888 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Ultima modifica di panterone : 11 gennaio 14 alle ore 17:41 | |
15 luglio 11, 17:58 | #1889 (permalink) Top | |
| Citazione:
in gran bretagna Frsky 2.4Ghz JR MODULE ONLY devi poi acquistare le rx perchè non è presente con il modulo Ma comunque va bene anche con il modulo originale....bisogna assolutamente flasharla....l'amico icarus ha beccato un bug sul software originale, magari se legge il post lo spiega direttamente lui....se facesse pure un video commentato da lui almeno mi diverto....un telecronista mancato: troppo bravo e divertente | |
15 luglio 11, 17:59 | #1890 (permalink) Top | |
| Citazione:
in gran bretagna Frsky 2.4Ghz JR MODULE ONLY devi poi acquistare le rx perchè non è presente con il modulo Ma comunque va bene anche con il modulo originale....bisogna assolutamente flasharla....l'amico icarus ha beccato un bug sul software originale, magari se legge il post lo spiega direttamente lui....se facesse pure un video commentato da lui almeno mi diverto....un telecronista mancato: troppo bravo e divertente Comunque non dovrebbe essere una cosa grave è una sottiliezza su miscelazioni avanzate....magari ho interpretato male io, rimane il fatto che la differenza con il nuovo firmware è abisssssssssaaaaale ..che ci mettiamo in commercio a flashare radio? | |
Bookmarks |
| |