15 luglio 11, 00:51 | #1871 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2008 Residenza: Valle d'Aosta
| Citazione:
La turnigy l'ho testata con tutti gli altri che possiedo di piccole dimensioni apprezzandone parecchi aspetti positivi . io comunque ne sono contento ed è divertentissima per pacioccare e giocarci su.
__________________ . . . L'importante è costruire . . . | |
15 luglio 11, 01:03 | #1872 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2011 Residenza: Biella
| prova sul campo eseguita... FUNZIONA DAVVERO!!! Citazione:
Che emozione oggi pomeriggio dopo 15 anni o quasi di assenza ho ripreso in mano un radiocomando e fatto volere un modello la radio ------->>>>> Turnigy 9x (SW originale con modulo e ric originale) il modello ------->>>>> Kinetic-800 FUNZIONA!!! fa tutto quello che deve, trasmette e il modello riceve e vola! Lo ho mandato a ben + di 200 mt da me e non ha battuto ciglio .. adesso devo impegnarmi per capire come fare abbassare gli alettoni tipo flaps quando atterro... il kinetic ha un volo abbastanza "teso" e poterlo rallentare un po' in atterraggio aiuterbbe le mie coronarie ormai fuori allenamento... se avete suggerimenti.. grazie!! mi sto chiedendo se davvero flashare il SW o no... ho già tutto incluso il programmatore AVR ma forse per ora non mi seve PS: ho risolto il problema del BEEP originale piuttosto fastidioso ed invadente appiccicando un pezzetto di schiuma autoadesiva sul buzzer (recuperato da dietro il display quando ho messo la retroilluminazione); ora il "BEEP" è diventato un "beep".... molto più educato.... | |
15 luglio 11, 11:12 | #1874 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2007 Residenza: Finale Ligure
|
Vorrei acquistare questa radio e approffittare delle sue potenzialità, Ma chiedo: mediamente volo con funfly 1.60 mt motorizzati a scoppio 4T 20cc: - ritenete che sia affidabile come radio con questi modelli? - già con il suo modulo e ricevente Turnigy? - o necessità l'acquisto di modulo e rx frsky per maggiore affidabilità? Pur leggendo tante pagine della discussione ho ancora le idee un pò confuse in merito. Grazie |
15 luglio 11, 12:13 | #1875 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| Citazione:
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì | |
15 luglio 11, 13:57 | #1876 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Come dice emerge avere la turnigy con il software originale e come andare con una bmw a pedali. | |
15 luglio 11, 14:27 | #1877 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
|
Queste veramente non le ricarichi più, non c'è neanche bisogno di saldarle o meglio bisogna saldare solo il connettore che va alla radio !!! UltraFire BRC 18650 3.7V "4000mAh" Li-ion Batteries - Black + Golden (Pair) - Free Shipping - DealExtreme
__________________ FD |
15 luglio 11, 15:05 | #1879 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2007 Residenza: Finale Ligure
| Citazione:
Su HK ne vedo più di uno, e non so quale è aappropriato | |
Bookmarks |
| |