12 luglio 11, 21:07 | #1841 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
ecco il sito del programmatore:myAVR Microcontroller shop - mySmartUSB light ho ordinato questo perchè fa parte del "videocorso" Mi è arrivato dopo 8 giorni precisi dall'ordine. Domani, per la serie prima la sella e poi il cavallo, vado a prendere i connettori per adattarlo alla radio. | ||
13 luglio 11, 00:09 | #1843 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2011 Residenza: Biella
| quando si dice la buona sorte!!! 5 riceventi. Citazione:
se a qq intressa vi aggiorno sulla mia vicenda... pacco arrivato poi verso il 25 di giugno (ero via l'ho aperto solo domenica scorsa) 23 euro di dogana alla fine li ho pagati. SORPRESA!!! ho ricevuto 5 riceventi invece delle 2 che mi aspettavo e che avevo ordinato e sono tutte perfettamente funzionanti e collaudate!!! .. le 3 che mi avanzano le rivenderò. La 9x fisicamente/meccanicamente non mi sembra poi peggio di altre radio di fascia "normale" vedi hitec, le prime che ho avuto forse erano qualitativamente "al tatto" meno buone... certo rispetto alla mia vecchia JR3810 è un'altra storia. pero parliamo sempre di 75 euro con la retroilluminazione e 5 riceventi ..no?!?!? nei prossimi giorni preparo pacco NiCd (1000 mah), collaudo portata, faccio l'installazione sul modello, e mi preparo a flasharla. devo aggiungere che per cosa ho visto il sw standard seppure basico non è poi "terribile" come ho letto. Aloa | |
13 luglio 11, 00:12 | #1844 (permalink) Top | |
User | Citazione:
.... | |
13 luglio 11, 10:36 | #1845 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
il 4 piedino servirebbe per mettere l'alimentazione senza bisogno di cavetto a Y, l'avevo apeta per vedere appunto se era possibile usare anche l'ipotetico 4° ch, ma se non ricordo male non era collegato da nessuna parte, eventualmente non saprei neanche dove collegarlo... ORa vedo meglio, magari confrontantola con la rx a 6ch, tante volte avesso lo stesso chip e si capisce dove collegare il 4° ch Vi faccio sapere. ciaoooo | |
13 luglio 11, 10:57 | #1846 (permalink) Top |
| modifiche rx hk-gt2r 3ch
allora per me si potrebbe pure modificare, solo che si dovrebbe sapere dove collegare il 4°ch, confrontando questa rx con la 6ch kh-tr6a V2 sembrerebbe che il chip dove finiscono i pin dei vari ch sia lo stesso, qualche pista coincide... però è poco, siccome sulla mia 3ch il chip non ha numeri, qualcuno che ce l'ha mi potrebbe dire se il chip è questo: fs8004 tg12204 1011beb i dati sono di quello montato sulla 6ch, nella speranza che sia lo stesso. sembra che i ch 1,2,3, finiscano negli stessi punti, però sulla 3ch il 4ch c'è il pulsantino per il binding, ma gli "eventuali" 5, 6ch sono liberi... Ora provo a vedere se collegando il pin del segnale a uno di questi due piendino il servo si muove ciaoooo |
13 luglio 11, 11:21 | #1847 (permalink) Top |
| modifiche rx hk-gt2r 3ch
nulla da fare mi sono battuto con uno spillo tutti ipin del fatidico chippetto ma il servo non si è mosso, per sicurezza ho messo sul tx a tutti i ch lo stesso comando, cosi da essere sicuro di mandare l'impulso per far muovere il servo, ma nulla, su i canali giusto il servo si muove (1,2,3) ma su tutti gli altri scena muta... Boh forse andrebbe riprogrammato qualcosa, se codi fosse la vedo difficile. Comunque se qualche super smanettone hai info a riguardo, batta un colpo. |
13 luglio 11, 16:13 | #1848 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
13 luglio 11, 18:16 | #1849 (permalink) Top |
|
peccato perche effettivamente si fosse trovato il modo per il 4°ch non sarebbe stata male come micro rx 4ch Quasi quasi metto un post su rcgroups, magari qualche smanettone ci ha provato ed è riuscito a trovare il 4 pin... ciaooo |
13 luglio 11, 18:43 | #1850 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
A proposito Zott, dato che tu ha la capacità e non da poco di rendere banale una cosa che è complicata, penso alle famose foto, quando avrai deciso di fare quella modifica per il diplay luminoso......POSTA le foto | |
Bookmarks |
| |