07 luglio 11, 11:42 | #1792 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Vedo di continuo l'immagine statica di Volo in Pendio Channel con un cursore girevole al centro che continua a girare e nulla più ... Magari! Se lo avessi mi darebbe problemi di plug-in, tra l'altro molto sul web è in tecnologia flash che ovviamente guardo benissimo altrove ... cercherò cmq. di battere anche questa strada e magari verificare se ho l'ultima versione ... Ho fatto un test adsl attraverso Speedtest.net - The Global Broadband Speed Test ed ho 6.21 Mbps in down e 0.39Mbps in up ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 07 luglio 11 alle ore 11:48 |
07 luglio 11, 11:44 | #1793 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| forse hai problemi con il flash player , sul tuo browser.... io sono collegato in questo momento, ed insieme a me altre persone.... vedo benissimo...
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì |
07 luglio 11, 11:52 | #1794 (permalink) Top |
| Al momento ad es. l'immagine pur rimandendo a carattere statico cambia nel tempo (ora inquadro due tizi attorno ad un'ala) ... ed il cursore continua a girare assieme a qualcos'altro di mio ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
07 luglio 11, 11:56 | #1795 (permalink) Top |
User |
Da me al momento si vede bene sempre con alice 7 mega e con google chrome.
__________________ Il mio hobby |
07 luglio 11, 11:59 | #1796 (permalink) Top | |
| Citazione:
tra quei tizi ci sono io.... sono il più bello dei tre...... SE NON VEDI BELLI ..... si vede che hai problemi anche con il monitor
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì | |
07 luglio 11, 12:01 | #1797 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bene, mi concentro sulla soluzione locale del mio problema quando in Firefox ... Grazie ancora! ps. ora sono ancora più felice, giacchè il sole baicia i belli, ora che posso vederli anche Io potrò abbronzarmi meglio ... ahahahah !!!!!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
07 luglio 11, 12:13 | #1798 (permalink) Top | |
| Citazione:
hi hi hi hi
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì | |
07 luglio 11, 15:13 | #1800 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2011 Residenza: roma
| Citazione:
Chedo una cosa ai più esperti, nella radio c'è il jack di ricarica su un lato (la versione della ragio è la V2 con firmware originale), se collego l'alimentatore direttamente li anzicchè smontare la batteria di volta in volta per ricaricare con il caricatore funziona ugualmente? o rischio di fare esplodere tutto? La batteria è collegata con lo zoccoletto nero allo spinotto (che sarebbe lo spipnotto delle 2s sulla radio), tanto alla fine sono sempre il rosso ed il neso nelel due posizini come nel caricatore originale... va bene o devo fare qualche modifica? Mi date una mano a capire se noo sto facendo fesserie per paicere? | |
Bookmarks |
| |