01 luglio 11, 13:33 | #1711 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
| Citazione:
Stefano
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY | |
01 luglio 11, 13:59 | #1712 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il manuale non è chiarissimo in merito, ma i sembra di capire che con uprate intenda il valore della sensibilità che deve aere il giroscopio con il relativo interruttore in posizione on, e con downrate il valore della sensibilità del giroscopio con interruttore in posizione off. Da quello che hai detto se imposti un valore positivo sei in avcs, se negativo sei in normal. Che altro ti serve? Perchè per il valore esatto nessuno ti può aiutare, devi fare delle prove e trovare la massima sensibilità in avcs possibilie a cui però non hai la coda che sbacchetta. ( di soito si comicia da metà avcs... se sbacchetta scendi di sensibilità, se no sali fino a che sbacchetta e fai un piccolo passetto indietro)
__________________ Il mio hobby | |
01 luglio 11, 14:50 | #1714 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
la radio funziona e visto il successo che sta avendo... non è compatibile con nessuna altra radio, come ormai è la prassi con le radio a 2,4ghz, per connessione che intendi ? simulatori ? serve un cavetto audio che finisce su scheda audio pc, ma comunque dipende dai simulatori. | |
01 luglio 11, 18:00 | #1715 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2005
|
raga una domanda, sarei interessato ad acquistare la radio in questione, secondo voi si puo' montare un modulo frysky 2,4ghz che usavo per convertire una Hitec optic 6? avendo gia' questo sistema mi seccherebbe cambiare anche riceventi. Grazie a tutti |
01 luglio 11, 18:11 | #1716 (permalink) Top |
User | il modulo frsky futaba/hitec non è compatibile con la turnigy, ma basta che prendi il modulo frsky per jr, che sulla turnigy entra perfettamente e non c'è bisogno che cambi le riceventi ;)
__________________ Il mio hobby |
02 luglio 11, 03:42 | #1719 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Ferrara
|
per la telemetria basta seguire la guida sul solito sito mentre per i moduli futaba Futaba Module Adapter for Turnigy X9 (JR) - FLYTRON |
Bookmarks |
| |